Scott Voltage FR

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
https://www.facebook.com/photo.php?...919667_2767106992307788019_n.jpg&size=960,720 https://www.facebook.com/photo.php?...319677_8318214120299698684_n.jpg&size=960,720queste sono le foto, e stata realizzata in ergal al cnc, adesso la faro anodizzare
photo.php
photo.php
photo.php
hai anche i disegni tecnici con specifiche e misure?
 

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
il progetto lo ha il ragazzo che me l ha realizzata sul suo programma macchina, se ti interessa puo produrne altre , io lho testata al fai della paganella e la bici si e comportata benissimo
Ti ringrazio ma il mio obiettivo era studiare i disegni e le specifiche e valutare il progetto senza dover ripartire da zero. Per la produzione abbiamo le macchine per farle quindi non volevo acquistarle già fatte. I disegni non li avete? Avete usato quelli sul web fatti a mano?
 

rispoli

Biker novus
27/8/13
12
0
0
Visita sito
Ti ringrazio ma il mio obiettivo era studiare i disegni e le specifiche e valutare il progetto senza dover ripartire da zero. Per la produzione abbiamo le macchine per farle quindi non volevo acquistarle già fatte. I disegni non li avete? Avete usato quelli sul web fatti a mano?

no nn abbiamo usato i disegni on line perche nn mi convincevano alcune modifiche che avevano apportato, abbiamo usato come base di partenza le piastre originali, il file del progetto con le specifiche lo ha il produttore
 

_Ste_

Biker serius
7/6/11
206
22
0
Torino
Visita sito
Ragazzi ho bisogno di una info urgente. Ho rotto la parte di plastica superiore del guidacatena. Sapete se esistono ricambi e dove reperirli? In rete non trovo nulla. In caso dovessi comprare un guidacatena nuovo come devo prenderlo? Sono universali o bisogna controllare delle misure?
 

fab71

Biker popularis
31/1/09
51
1
0
trieste
Visita sito
il mio è nel mercatino da mo!

Long, fr30, bianco grafica nera.

UEPPA fatti vivo, scrivimi in mp.

prima di me lo ha usato un ragazzo per qualche gara superenduro...io sinceramente l'ho usato poco o niente.....
non faccio park, non salto, ma mi piacciono le bici pesanti.
Con questa però sono andato un po oltre.....ora farò un passetto indietro....se riesco a vendere l telaio.

grazie, ciao
 

DR-F4-M

Biker popularis
19/8/13
54
1
0
Visita sito
Salve raga,
info, dettagli dei montaggi, pesi e prezzi delle nuove voltage 2015? che ne pensate della bici? ci sono alternatevi da poter considerare come 27,5 con escursioni generose e pedalabilità "decente"?
 

P358

Biker novus
7/7/14
18
0
0
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi. Scusate se sbaglio ma non so dove altro scrivere, e non ho trovato topic al riguardo. Io go una voltage fr 20 2014 e vorrei cambiare la molla dell'ammortizzatore con una più potente, solo che in rete non trovo nulla al riguardo. L'ammo è l' X-Fusion Vector R, ma sul sito X-Fusion non lo trovo. Sapete dove posso trovare una molla che vada bene?
 

MarcoMax

Biker novus
26/12/14
4
0
0
Visita sito
Ciao a tutti
Vorrei fare downhill e mi servirebbero dei consigli sulla prima bici. Ho gia fatto 3 discese con un mio amico, non con una bici da downhill ma con una mtb con ammortizzatore anteriore (marca ktm)sua nn mia. So gia un po' di roba sulle bici da downhill pero mi servirebbe un consiglio. Sono di Brescia e ho trovato un venditore a Bergamo che vende una Scott Voltage fr20 S/M deduco sia la versione short. Sono alto 1.78-1,80m e secondo la tabella delle taglie sono giusto per una short. Voi cosa ne dite ????:nunsacci::nunsacci:
Grazie e buone feste !!
 

Classifica mensile dislivello positivo