NUke proof Mega parte II

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Ottimo, dal momento che non trovo le dimensioni, se hai tempo mi daresti il diametro del serbatoio principale e l'altezza dall"asse longitudinale alla sommità del piggyback? Cosi posso verificare quanto spazio rimane tra ammina orizntale della mia Wicked. La versione Coma hanil RS monarch+ c'e, abbastanza spazio
Grazie

Scusami ma voglio capire meglio cosa ti serve:
Diametro del serbatoio principale
e altezza del piggyback?

Scusa ma sono un po cotto ultimamente
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.713
959
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Scusami ma voglio capire meglio cosa ti serve:
Diametro del serbatoio principale
e altezza del piggyback?

Scusa ma sono un po cotto ultimamente

Nessun problema, se riesci mi serve la misura dell'ingombro del piggy back in pratica la distanza tra l'asse longitudinale dell'ammo e la sommità del cilindro del piggy back . Se lo prendessi x poterlo montare sulla wicked dovrei montarlo con il serbatoio verso l'alto per cui vorrei capire quanto spazio rimane tra piggy back e tubo orrizzontale del telaio
 

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
Caro Gerry provato le ruote che un amico mi aveva prestato.ma singeramente io non ho notato tutta questa differenza e sono tornato alle mie vecchie 26 .bella rapida nei cambi di direzzione e sincera come sempre
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.713
959
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
A vedere dalla foto del tuo profilo sembra che di spazio ne hai considerando il fatto che potresti montarlo al contrario con il piggy rivolto verso il basso.

Come dici tu potrebbe starci ma la leva del TSC rimarrebbe in posizione molto scomoda, la Wicked COMP ha il Monarc plus ma ha il Piggy Back meno ingombrante del ROCO ... sto valutando anche il nuovo CC DB INline. .. Tra l'altro il Bos VIP 2R che ho non va affatto male x cui stavo valutanto un cambio che permettesse qualche regolazione in +. (Trattasi di male d'iverno quando anzichè pedalare si ha tempo x le modifiche )
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Aiuto, mi è stata proposta una mega 2014 nuova con montaggio custom per stare nel budget, la bici mi piace parecchio, sono in dubbio sulla taglia, sono 180x87 di cavallo, io starei sulla L, voi che dite? Altra cosa, tra la revelation XX e la float da 160 su cosa andreste?
 

Fabio94

Biker urlandum
8/9/11
566
84
0
29
Castiglione Torinese
Visita sito
Bike
giant trance ltd 1.5 2017
Floor da 160, la rivelazione rischi che ti sbagli le geometrie. Il telaio della mega am è dato per forcelle con escursioni da 160 a 180 e non meno importante gli steli da 32 della revelation non mi sembrano adeguati al tipo di bici
 

Classifica mensile dislivello positivo