Punt Censimento Freeriders/Downhillers Calabria - parte terza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
[MENTION=67951]mauron[/MENTION] grande compa c'e vo autografo anche se per errore potevate scappellarvi in corte appello...
[MENTION=21967]SuperDuilio[/MENTION] e aggiungerei un stic@@@i uscita marathon.....apposta poi vai comu nu trenu....
[MENTION=33170]BikerSoul[/MENTION] sempa chi trombi si....vabbo ca non si conzuma ma vui esagerati.......
P.s. domani uscita casalingua.....a caccia di cinghiali ......
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
[MENTION=67951]mauron[/MENTION] grande compa c'e vo autografo anche se per errore potevate scappellarvi in corte appello...
[MENTION=21967]SuperDuilio[/MENTION] e aggiungerei un stic@@@i uscita marathon.....apposta poi vai comu nu trenu....
[MENTION=33170]BikerSoul[/MENTION] sempa chi trombi si....vabbo ca non si conzuma ma vui esagerati.......
P.s. domani uscita casalingua.....a caccia di cinghiali ......

Weee Stefanù com'è andata l'uscita?

Io ieri mi sono svegliato alle 5.30 e solo soletto sono salito in Sila :omertà:
Partenza dal semaforo alle 7.05 facendo il percorso 2 in 1 ovvero sentiero n.6 a salire, porta parco Buturo, Tacina e rientro da Ciricilla. Lo abbiamo fatto già insieme :celopiùg:
La pioggia mi ha beccato nei pressi del Tacina ma fortunatamente ero equipaggiato bene e poi ero arrivato nella fitta boscaglia in salita.

La discesa è stata Adrenalinica!
Causa maltempo era viscida, sassosa, cosparsa di foglie e rami, solcata dall'acqua....però non mi sono risparmiato.
Sono arrivato alle 10.30 all'auto col sorriso di un bimbo drogato!:loll:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
La Sila è la n.1
(foto scattate ieri)

iq0fK2Al.jpg


dU6BZoyl.jpg


M3gSlMBl.jpg
60QIne7l.jpg
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Grazie Bros!
E comunque ti sarò eternamente grato per come hai messo in sesto la Dorado, l'olio che hai inserito è micidiale! :il-saggi::celopiùg:
Sensibilissima ad ogni tipo di sollecitazione, copia bene il fondo ed avverte ogni clic di taratura.
Eccezionale!!!



Grazie ;-) :celopiùg:

fidati che x questo lo son anch'io nei tuoi confronti e nei confronti degli altri ragassuoli x aver riversato la vostra fiducia in me!! in caso di bisogno..... son sempre a tua e a vostra disposizione se lo vorrete!:celopiùg:

aggiungo poi, che mi fà molto piacere sapere che pur a distanza di mesi ...la bestiolina si comporti ancora al meglio e che ti " GUSTI " a pieno le tue raidate. evidentemente l'ho coccolata x bene quando me l'hai data ...:prost:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
fidati che x questo lo son anch'io nei tuoi confronti e nei confronti degli altri ragassuoli x aver riversato la vostra fiducia in me!! in caso di bisogno..... son sempre a tua e a vostra disposizione se lo vorrete!:celopiùg:

aggiungo poi, che mi fà molto piacere sapere che pur a distanza di mesi ...la bestiolina si comporti ancora al meglio e che ti " GUSTI " a pieno le tue raidate. evidentemente l'ho coccolata x bene quando me l'hai data ...:prost:

:celopiùg::celopiùg::celopiùg: Meritatissima!

Dopo l'estate te la rispedirò per un altro tagliando come solo tu sai fare! :prost:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Che meraviglia!!

Si merita anche se li ci vogliono i jambi llenati [MENTION=21967]SuperDuilio[/MENTION] grande duilio col tempo che c'era non sara stata una decisione facile partire per quel girazzo
Io ho preso acqua tanta acqua, a salire e in discesa non vedevo nulla
[MENTION=4529]mcpelo68[/MENTION] grande quindi e questo il segreto degli indemoniati catanzaresi il tuo trattAmento ....... particolare
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
[MENTION=4529]mcpelo68[/MENTION] grande quindi e questo il segreto degli indemoniati catanzaresi il tuo trattAmento ....... particolare

:smile::smile:AH NON LO Sò!!e al più parlo in presenza di un avvocato!8-) in mia difesa dico: se prima del mio trattamento i 3 moschettieri, eran agnellini ....e se ORA van forte solo LORO, bhè FORSE allora, hai scoperto l'arcano!..sarà forse stato colpa mia!! ??????:smile::omertà: 8-)
:smile::smile::smile:

:spetteguless: logico che stò scherzando!! :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Si merita anche se li ci vogliono i jambi llenati [MENTION=21967]SuperDuilio[/MENTION] grande duilio col tempo che c'era non sara stata una decisione facile partire per quel girazzo
Io ho preso acqua tanta acqua, a salire e in discesa non vedevo nulla
[MENTION=4529]mcpelo68[/MENTION] grande quindi e questo il segreto degli indemoniati catanzaresi il tuo trattAmento ....... particolare

Dopo la sveglia ho guardato fuori ed ho pensato "se non esco stamattina rimarrò nervoso per tutta la settimana" e quindi sono partito senza esitazioni!
Le gambe ci vogliono eccome! :il-saggi: soprattutto se pensi che ho il monocorona da 34t e su una 29" non è uno scherzo, più o meno corrisponde ad una 36t montata su una 26".
Le condizioni sono peggiorate da metà giro in poi ed in effetti l'ultima salita del Tacina è stata davvero dura :celopiùg:
Però la discesa finale è valsa tutta la sofferenza patita ;-)
Vedo che anche tu sei costante :celopiùg::celopiùg:Grande!

Al posto dell'olio non e che hai usato qualche polverina??????
:smile::smile::smile:
Apposta u ziu cla e sempi chi aspira.....vicino alla forca.... :smile:

Marco non posso non notare che man mano che scrivi su questo topic stai imparando a capire il nostro dialetto :spetteguless:
Fra poco a casa tua ti sentiran parlare calabrese: "Oè comu stai?" :smile::smile:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Tranquillo a breve imparerai pure a dire 'nduja nel modo corretto e tipico del made in Calabria!:il-saggi: :celopiùg::smile:

purtroppo o per sfiga ho il divieto di mangiar piccante... x problemi allo stomaco.
e forse è x quello che alla fine son pure piantato in bike !(perché in questo modo :spetteguless:non ho l'urgenza di cercar al volo una fontana)x metter a bagno la lingua:smile:
già col vinello che mi ha gentilmente offerto NIK ..(premetto che bevo pochissimo vino ...solo in occasioni speciali) ma,..ho preso na scimmia ciclonica della madonna... già a berlo un pochetto!!!caxxo confronto i vini che abbiamo qui da me...i nostri sembra acqua benedetta!!!:smile:
ma quanti ottani ha???:smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
purtroppo o per sfiga ho il divieto di mangiar piccante... x problemi allo stomaco.
e forse è x quello che alla fine son pure piantato in bike !(perché in questo modo :spetteguless:non ho l'urgenza di cercar al volo una fontana)x metter a bagno la lingua:smile:
già col vinello che mi ha gentilmente offerto NIK ..(premetto che bevo pochissimo vino ...solo in occasioni speciali) ma,..ho preso na scimmia ciclonica della madonna... già a berlo un pochetto!!!caxxo confronto i vini che abbiamo qui da me...i nostri sembra acqua benedetta!!!:smile:
ma quanti ottani ha???:smile:

Come direbbe Multi, ci sono molti modi per usare il piccante ed andar forte....mica lo devi per forza mangiare :smile:

In effetti il nostro vino parte da 14 gradi....:smile:
Anche quello aiuta perché in discesa sei completamente disinibito :omertà::celopiùg:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Come direbbe Multi, ci sono molti modi per usare il piccante ed andar forte....mica lo devi per forza mangiare :smile:
quel MULTI lì...mi preoccuperebbe un pochetto con le sue....opzioni!:smile:
In effetti il nostro vino parte da 14 gradi....:smile:
Anche quello aiuta perché in discesa sei completamente disinibito :omertà::celopiùg:

me ne son....accorto!8-)
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Buongiorno ragazzi, stamattina raidata supercazzuta sul V Trail assieme a Nik (il nostro Clax è influenzato).
Ci siamo divertiti alla grandissima!!!
Rampe, salti, drop, wall, curve alla velocità della luce, derapate su tante traiettorie........e finalmente anche il nuovo Gambitta upgradato in altezza!!! :volo:

Buona domenica!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Buongiorno Guagliò, qui a CZ come ben sapete c'è la tappa del giro, la cosa più bella da vedere non sono le bici in carbonio(meglio le nostre)....ma le fixxx degli stand!!! :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo