Lago Maggiore: KOM etilico

Cau Boi

Biker popularis
31/5/10
76
0
0
Pian da Preia
Visita sito
Bike
molto modesta
Grandi ragazzi Gravity Team. Un esempio per il mondo emerso e /non. Spiace per chi vive sottacqua non ci vedano. quest'anno ho vinto la Birrenduro ma senza mio volere. Mi e' capitato. Potere del sorteggio. Ero con uno forte. Ottimo il cenone prenatalizio dopo la gara (settembre).
Ritorno volentieri con loro anche quest'anno. Ciao.
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
47
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
[MENTION=11970]superturi[/MENTION] ocio che nella traccia che hai creato su strava c'è un errore tra la "luera" e pian di sole, io sono stato sulla traccia "pianeggiante" in costa, quella che porta all'ultimo tornate prima di pian di sole, tu hai segnato quella che scende a Pollino per poi risalire a Pian di Sole... così è ancora + strong...
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Ciao bel Turi! buon giro! io sono impegnato con dei lavori al Laghetto. Divertitevi!



@superturi ocio che nella traccia che hai creato su strava c'è un errore tra la "luera" e pian di sole, io sono stato sulla traccia "pianeggiante" in costa, quella che porta all'ultimo tornate prima di pian di sole, tu hai segnato quella che scende a Pollino per poi risalire a Pian di Sole... così è ancora + strong...

Avevo notato che strava (versione poracci) si prende la libertà di creare il percorso come meglio crede.

Grazie

PS Lo so che mi dai del "BEL" solo perchè da queste parti se non si è provvisti di beleza fotonica non ci si può neanche dedicare alla lettura voyeuristica delle vostre gesta. Ma ti ringrazio lo stesso!
 
  • Mi piace
Reactions: alebkr

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Attenzione Attenzione, ho visto adesso il messaggio! Comunque per farne 40, avrei finito oggi.
Ma la proverò.


Volevo solo anche e soprattutto dire che Cau Boi con il messaggio che hai scritto, sei ufficialmente candidato al messaggio TOP dell'anno 2016.
E comunque se finivo io con uno forte non vincevo!

C'è anche da dire che ho gareggiato nella seconda metà della Birrenduro sotto shock a causa dell'aggressione subita dalla siepe.
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Sempre bravissimi. Mi è spiaciuto non presenziare, nemmeno cartonato.

A questo punto vi aspetto per il prossimo HT sul chiacchieratissimo, e quasi tutto in discesa, trail Lòzio.

Effforse pure uno altro nuovo eccchemminghia.
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Sempre bravissimi. Mi è spiaciuto non presenziare, nemmeno cartonato.

A questo punto vi aspetto per il prossimo HT sul chiacchieratissimo, e quasi tutto in discesa, trail Lòzio.

Effforse pure uno altro nuovo eccchemminghia.

..tra l'altro Zio, sabato nel pomeriggio x caso capito nel vergante e dico ai miei amici: volete fare il trail più chiaccerato e più bbbbellissimo del Vergante?
Ed è piaciuto anche a loro.. Ormai sei un trailbuilder degno di Whistler...
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Ragazzi, sapete che se mi ci metto sono solo casini e roba da perdersi per boschi (come fatto sabato per l'ennesima volta in zona Barro), ma con i Lupi non si scherza; giù di zappa e motosega come se non ci fosse un domani.
E anche se ci fosse a non non ce ne frega un caazzo.

Da domani inizio a tracciare il CG.

Bonny se avete girato sabato da quelle parti non ci siamo incrociati per poco!
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Az
Mi spiace!
Ma è stata una improvvisata!
Sabato pomeriggio sono passato dal non voler fare un gazzo, a fare due giri in pump indoor a maggiora, a fare un giretto am-------.. alla fine da casa 42Km x la valle della agogna (nel sentiero appena fatto), miasino, cascine d'ameno, lozio, sentiero delle streghe e return..
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Az
Mi spiace!
Ma è stata una improvvisata!
Sabato pomeriggio sono passato dal non voler fare un gazzo, a fare due giri in pump indoor a maggiora, a fare un giretto am-------.. alla fine da casa 42Km x la valle della agogna (nel sentiero appena fatto), miasino, cascine d'ameno, lozio, sentiero delle streghe e return..


Bella sgambatina!
Come è le streghe? non sono più passato dal giro insieme
 

Classifica mensile dislivello positivo