Mi hanno portato via il dottorino

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Non ci conosciamo ma hai tutta la mia solidarietà, mi spiace davvero, oltre al valore economico le bimbe hanno anche un grandissimo valore affettivo. Purtroppo viviamo in uno Stato di ----- che a causa del suo buonismo ( leggasi coglionaggine ) è diventato terra di conquista da parte della peggior gentaglia, italiana e non. Se ad un rapinatore che in un assalto in villa uccide con ferocia quattro persone vengono dati solo 20 anni ( 5 anni a vittima ) uno che ruba una bici si sente, voglia o no, in una botte di ferro. Io a sta gente di ----- espianterei gli organi a vivo per darli da mangiare ai gatti :arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
grazie ragazzi...
io continuo a cercare, sono andato anche nei negozi della città, ho segnalato la bici su rubbici.it... non credo tutto ciò aiuterà, ma comunque qualcosa è...
Stamani sono tornato in garage perché ancora non ci credo che non c'è più.
Che figli di pu77ana.
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Massima solidarietà e come altri auguro il peggio a chi te l'ha portata via!!!

Non ci sono parole x l'accaduto e mai troppe x quei PDM.
Sono della stessa idea di mark e degli altri.
Max solidarietà al molecola.

Molecola.. Se possiamo aiutarti e postare ovunque la foto del dottorino come bici rubata.. Lo facciamo.
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

svauz

Biker serius
4/9/10
221
2
0
roma
Visita sito
Bike
YT JEFFSY AL COMP
Ciao molecola mi spiace tantissimo..non ci sono parole..io non so di dove sei ma qui a roma quando sparisce quakcisa molti spesso viene ritrovata a portaportese.. Un grandissimo mercato di roma prova a vedere se nella tua citta ci sono mercati del genere.. Tentar non nuoce poi ovvio siti come subito, ebay e via di seguito.. La tua bici era inconfondibile.. Spero con tutto il cuore che tu riesca a ritrovarla in bocca al lupo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.726
972
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Leggo solo ora questo post. Un bici unica che ha richiesto ore di lavoro . Oltre a fare veramente in......re il furto in generale se uno pensa che magari la stanno pure maltrattando perché a loro non è costata nulla girano veramente a mille.
Anche se sono solo parole mi dispiace veramente ... Speriamo che le forze dell'ordine la ritrovino in fretta .
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Sto male per te Molecola e non si tratta di semplice empatia, no. Questa cosa che sto provando, che stiamo provando, va oltre l'umano confluire per riflesso di sentimenti. Mi fa tanta rabbia perché vivo tra le rapine dalla nascita ma non ve modo di tutelarsi o farsi giustizia privata, citando il film hollywoodiano. In Italia c'è una forte carenza di personale in uniforme e questo si abbatte su tutti noi, ogni giorno, insistentemente. Questi messaggi non ti saranno di alcun sollievo, una perdita affettiva non può essere colmata ma cicatrizzata nel tempo.
Non ti arrendere al peso greve della vita, ti chiedo solo questo. Ne avrai un'altra di bici, altrettanto spettacolare.
 
  • Mi piace
Reactions: marpa and molecola

maxITR

Biker tremendus
Mi dispiace e só benissimo la rabbia che provi. A me hanno rubato la mtb a casa, da una telecamera poco lontano sono stati beccati (probabile banda dell'est), ma le forze dell'ordine non hanno fatto niente perché dalle immagini non si può identificare nessuno. Due mesi dopo mi hanno rubato anche la mtb che andavo al lavoro (di scarso valore),nel parcheggio aziendale e il che mi fa pensare che qualcuno mi tiene d'occhio. Qua nel nord est é successo che hanno aggredito un ciclista per portagli via la bici. Io ora quando esco mi porto dietro il coltello militare e non mi frega se sono fuorilegge.
 
  • Mi piace
Reactions: marpa and molecola

reysan

Biker novus
6/7/13
36
0
0
Visita sito
che tristezza... l'unica speranza che hai è che il furgone carico di bici venga controllato scrupolosamente alla frontiera, ogni giorno passano decine di furgoni pieni di bici e moto, qualcuno lo fermano, non so se uno su dieci o uno su mille.

Quale frontiera? Non ci son più dogane ne controlli in europa da un po...
 
Quale frontiera? Non ci son più dogane ne controlli in europa da un po...

non voglio condannare gli ucraini, ma, dalle notizie che arrivano da diversi servizi televisivi, pare che le moto e le bici rubate finiscano in Ucraina.
Da qualunque parte si passi, per entrare in Ucraina bisogna passare da una frontiera, la polizia che controlla l'entrata non verifica di certo, ma magari quella che controlla l'uscita non è tutta corrotta.
 

trobi71

Biker serius
2/10/13
216
0
0
Gorizia
Visita sito
grazie ancora ragazzi... se riuscite a far girare la voce tra i vostri amici bikers e nelle varie uscite che fate... mi fareste un grande piacere... non so se la biga è già oltre confine, ma tentar non nuoce...

Io abito al confine con la Slovenia e mi sono permesso di fare vedere una foto della tua bike a dei rivenditori e meccanici nel caso qualcuno volesse venderla oltre confine .
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Il problema è che alle forze dell'ordine di questo problema non interessa proprio niente, anche se sfortunatamente in italia crea un giro d'affari di qualche milione annuo (Forse molto di più). L'ultima volta che son andato a denunciare il mio furto ai carabinieri, alla mia domanda se c'era qualche possibilità che venisse ritrovata mi indica un malloppo di denunce di furto di bici e mi fa con aria desolata che solitamente non vengono piu ritrovate. Sinceramente l'impressione che ho avuto è che le denunce fatte vengono archiviate istantaneamente, come qualcosa di inutile. Mi spiace ma è così e in tutt italia é uno scaricabarile. Mettono le rastrelliere (evviva siamo nel 2015) ma non spendono un centesimo per mettere le telecamere.

Massima solidarietà a MOLECOLA......detto ciò

Reysan pobabilmente hai avuto l'impressione sbagliata. Ammesso esistano telecamere, comunque non indicano il nome del ladro quindi ai fini del "cercarlo" sono pressocchè inutili. Semmai sono o dovrebbero essere dei deterrenti. Come ben sai e vedi sui vari tg nazionali, neppure quelle più "fermano" i rei.
Potremmo aprire una parentesi sulla procedura penale e sui vari iter di applicazione ma in questa sede è inutile.....
E' sbagliato non denunciare il fatto. Anzi va denunciato e descritto nel miglior modo possibile il bene rubato. La denuncia è di chi la fa e non di chi la scrive ergo gli elemeti distintivi e descrittivi di quanto sottratto debbono essere inseriti poichè possono far riconoscere ed, eventualemente, riprendere quanto sottratto.
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
grazie di nuovo ragazzi, leggere i vostri messaggi mi rimette di buon umore.
A prescindere dal fatto che è una bici e i veri problemi sono altri, ci sono rimasto veramente male perché l'averla smontata tutta e ricostruita passo passo come piaceva a me è stato come avermi portato via una parte di me.

Io abito al confine con la Slovenia e mi sono permesso di fare vedere una foto della tua bike a dei rivenditori e meccanici nel caso qualcuno volesse venderla oltre confine .

grazie.. grazie davvero!
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Ciao molecola, per caso ho letto questo thread (frequento poco il forum canyon) e volevo dirti che mi dispiace molto per la bici e che invidio molto l'ucraino che la userà pagandola pochissimo (scherzo).
Fa sempre incazzare quando si sentono di queste cose, e conoscendo la cura con cui la tenevi ed il lavoro che ci hai fatto è proprio un peccato.
Mi dispiace di non poter fare nulla per aiutarti.
 

Classifica mensile dislivello positivo