CV2 bikestore di Lecce

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


titomar

Biker novus
8/8/09
8
0
0
57
Roma
Visita sito
Quando si acquista una bici su ebay, soprattutto quando si hanno amici venditori e si vive in città come Roma dove ci sono tantissimi rivenditori, il rischio di avere dei problemi è altissimo e preventivato. La sorpresa di trovare professionalità, disponibilità e cortesia anche post vendita, ha quindi una valenza doppia. Ma andiamo per gradi.
Acquisto su ebay una Scott scale 29 team ottenendo un ottimo prezzo.
Ricevuta la bici immediatamente, nonostante l'attento ed accurato imballaggio, noto una contusione sul tubo orizzontale con la vernice saltata in due punti.
L'imprecazione è obbligatoria, poi, però, dopo averlo indicato ai gentilissimi collaboratori della società CV2, Melania in particolare e Andrea, ho ricevuto tantissime attenzioni e tempestivi interventi per avvalermi della garanzia. Una garanzia fatta di lealtà e dispoinibilità, al di fuori di quelli che sono i parametri classici di, intraprendiamo un'azione di rivalsa, poi, se arriva qualcosa...
Invece mi è stato proposto un buono d'acquisto, convertito in un rimborso per immediatezza e semplicità.
Rimango felicemente stupito ed ammirato, quindi, ritengo che si debba dare risalto a questa azienda che punta tutto sul valore umano, bene che non solo non ha valore, ma che poi, alla lunga, premia sempre.
Grazie CV2. Grazie per la bellissima manifestazione di assoluta attenzione al postvendita.
COMPLIMENTI.
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Anche io voglio testimoniare il fatto che il team di CV2 è assolutamente serio e disponibilissimo, ci tengono moltissimo ai clienti..

Feedback positivissimo!!
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.989
298
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
dico anch'io la mai,
ho acquistato una sella selle italia che però era stata pubblicata con un'errata descrizione sul loro sito di e-bay, quindi mi aspetavo la sella pubblicata;
alla fine mi arriva una sella diversa e allora contatto tramite mail cv2 i quali mi dicono che è stato un errore di descrizione da parte del produttore;
abbiamo raggiunto un accordo, che con il prossimo ordine mi verrano scalate 10 euro dal totale, invece di fare inutili e costosi viaggi con il corriere.
vi terrò agggiornati.
 

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
per me assolutamente scadenti
Hanno merce su ebay che poi in negozio non hanno,il personale all'interno può solo fare il magazziniere,perchè di bike sono veramente poco esperti
....ogni tanto vado personalmente al negozio di lecce che per essere della mia zona è molto fornito,ma sinceramente n on mi piacciono proprio.
 

MicheleCamo

Biker serius
22/7/11
274
9
0
48
Scoppito (Aq)
Visita sito
Bike
Scott Scale 925
Ho acquistato un paio di ruote da CV2.
Esperienza molto positiva, grande comunicazione, cura del cliente e prezzi molto vantaggiosi.
Ordinati lunedì mattina arrivati mercoledì!
Un unico appunto, i cerchi non erano disponibili sul sito e dopo aver richiesto la data della disponibilità sono stato prontamente contattato comunicandomi che i cerchi erano appena tornati disponibili.
Questo mi fa pensare che non sempre il sito sia allineato con il magazzino perciò conviene sempre contattarli.
Giudizio complessivo 5 stelle!
 

Classifica mensile dislivello positivo