Olympia opinioni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao ragazzi sono nuovo e non so come si usa un forum ho trovato una olympia master con cambio tutto deore e forcella santour però a molla la bici e nuova e me la vendono a 700 euro e una buona bici? Loro mi hanno detto che è 2016 ma sul catalogo c'era scritto 2015 cosa ne dite?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito
Ho visto il catalogo Olympia e nessuna monta la suntour, fatti dire con precisione modello, allestimento, anno, dimensioni ruota, a me non convince
 
Anche io perché comunque dalle recensioni il negozio ha delle recensioni da una stella e altre da 5 però bho il negozio e cicli tre soldi non so se l hai mai sentito
 
Ragazzi il mio numero è ...... ho solo una foto il oggi ho chiamato e ho chiesto come mai ha quel allestimento e mi ha detto perché è stata montata da loro se no mi sapreste dire che bici usate prendere non da spendere tanto massimo 550
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Ragazzi il mio numero è ...... ho solo una foto il oggi ho chiamato e ho chiesto come mai ha quel allestimento e mi ha detto perché è stata montata da loro se no mi sapreste dire che bici usate prendere non da spendere tanto massimo 550

t'ho cancellato il n. del cellu, meglio non renderlo pubblico, mandalo in mp nel caso interessasse a qualcuno (è un consiglio, poi fai come vuoi :-) )
 

Classifica mensile dislivello positivo