Punt il 9° puunt del Triangolo lariano... ci siamo ancora

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
La salita al generoso ha un 50m a spinta, anche la salita in vetta è a spinta o spalla, il sentiero alto ha de tratti non ciclabili, il basso invece corre via liscio, altra parte a spinta o spalla è la salita in cima a prabello evitabile se si prende la dorsale
 

Shogun

Biker urlandum
3/3/11
517
50
0
Lecco-Livigno-Valdidentro
www.ilpiaceredellamontagna.it
Bike
Rose Root Miller/ Rose Pro Sl Disc
La salita al generoso ha un 50m a spinta

Solo 50m? Be cavolo complimenti,vedendo la traccia mi sembra che siate saliti dal bellavista, e l'ultimo tratto prima della stazione non riesco mai a farlo in sella. Confermo invece i due sentieri, quello basso per me è bellissimo e divertente, veloce e sempre su singletrail sin quasi ad Orimento
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Io faccio il sentiero sotto ed intendo 50 m in dislivello, forse 100..
Ma ho visto un mio compagno pedalare su per la cremagliera... ha preso fiato solo una volta ed è ripartito, un mostro!
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.255
9.696
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ultim'ora: domani io e [MENTION=56509]CLD[/MENTION] saliamo ai Corni di Canzo, poi sotto s-consiglio di [MENTION=5349]aledabomb[/MENTION] (per la serie "siamo de coccio...") facciamo il sentiero 1 verso Terz'Alpe per poi risalire verso lo spaccasassi.
Appuntamento alle ore 8 ad Eupilio.

https://goo.gl/maps/UBJWbM5vCJ72

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Se siete stanchi del "liscio" ad un certo punto trovate un sentiero che taglia il vostro, andando a destra tagliate un po' di risalita, è un bel Sentiero ma forse troppo banale....😃
 

Classifica mensile dislivello positivo