cambio ruote radon slide 29

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.463
1.103
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
Ciao a tutti! vorrei cambiare le ruote della mia bici e sono un pò indeciso... Le ruote originali pesano circa 2,1 kg, praticamente due macigni! Sarei interessato ai crest ztr, il peso scende nettamente a 1,5-1,7 in base ai mozzi che si sceglie.. Dite che sono troppo leggeri? in genere faccio am , peso sui 75-77kg xò preferisco i sentieri lenti tecnici e tortuosi a quelli con grossi salti, x cui nn dovrei avere grossi problemi... Avete altre idee? contavo di stare Max sui 500 euro, x quello avevo valutato i crest che ora sono in offerta su molti siti a 450... Già dimenticavo perno pp15 ant e x12 post... Grazie!
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
sulla radon slide ce li vedo male i crest, poi son 21mm e attualmente si è visto che è meglio abbondare nella sezione interna, 21mm è da xc, io metterei qualcosa di più largo.
che gomme andrai a montare ?
se vuoi stare sugli ztr ci sono gli arch ex ben più robusti, sempre 21mm ma se ti fermi a 2.25 come sezione van bene, su gomme 2.35 non li consiglierei.
 

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.463
1.103
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
sulla radon slide ce li vedo male i crest, poi son 21mm e attualmente si è visto che è meglio abbondare nella sezione interna, 21mm è da xc, io metterei qualcosa di più largo.
che gomme andrai a montare ?
se vuoi stare sugli ztr ci sono gli arch ex ben più robusti, sempre 21mm ma se ti fermi a 2.25 come sezione van bene, su gomme 2.35 non li consiglierei.

Come gomme attualmente monto le bontrager 2.3 xr 3 anteriore e 2.2 xr2 post.. Avevo anche visto gli arch ma ci vanno almeno 100 euro in più... I crest li avevo sulla front da xc e nn mi dispiacevano... xò mi sa che sono al limite..
 

Classifica mensile dislivello positivo