[thread dedicato] Canyon Strive 27,5" CF e AL 2015-16 - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


davidf

Biker extra
20/6/14
775
12
0
Grosseto - Pisa
Visita sito
CiAo a tutti ieri dopo aver pulito la serie sterzo mi sono accorto che il cuscinetto superiore Cane Creek era sprovvista della sua guaina azzurra quella che gli fa da base alle sfere dei cuscinetti qualcuno sa indicarmi qualche sito dove trovare a buon prezzo la serie sterzo della strive 9.0 anche perché non so quale sia il modello esatto della serie sterzo grazie

stando al tool cane creek (https://www.canecreek.com/headset-fit-finder) quello superiore dovrebbe essere uno ZS44/28.6 http://www.probikeshop.it/cane-cree...forty-1-1-8-calotta-alta-zs44-nero/80780.html
 

fefforaf

Biker novus
27/3/15
38
9
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower OG, link LT
9680c1d84a7db83ed40f1ac665b21514.jpg


È questa....

Huawei P8

ciao, su ipiad non funziona.
riesco a impostare i dati della bici ma non il tipo di ammo.
 

valentino67

Biker superioris
25/12/12
831
69
0
In vari posti
Visita sito
Bike
Strive e Spectral
ciao, su ipiad non funziona.
riesco a impostare i dati della bici ma non il tipo di ammo.
Strano... ci deve essere qualche errore perché la scelta dell'ammo avviene in base alla bike posseduta, ovviamente se di primo montaggio aveva un CC. Verifica di inserire il modello di bike esatto o al limite quello che più si avvicina per escursione e tipo di carro.
Già il fatto di avere un tuning iniziale per ogni tipo di bike è oro....
Credo pure che la maggior parte dei bikers non si discosti molto dal settaggio "standard", per le mie necessità peso e abitudini è andato bene, solo un pelo più chiusi i ritorni per l'inverno e un pelo più aperti in estate.

Huawei P8
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Domanda stupida.. Per cambiare ammo, a parte la lunghezza, devo tenere conto di qualcosa in particolare? L'attacco dove c'è lo shapeshifter, ha degli spessori dedicati?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

giuliohw

Biker serius
  • Mi piace
Reactions: I Giampi

giuliohw

Biker serius
interessante!! mi raccomando recensione dettagliata appena hai qualche uscita all'attivo..come misure ci è stato perfettamente?
Sì ci sta perfettamente e ss sembra funzionare meglio gli amo ohlins al posto delle boccole usano dei piccoli cuscinetti a sfera e magari questo gli fa fare meno sforzo.

Altre foto dopo il bagnetto
4ad68625b4918ef4cae8700f90ff1af9.jpg

7b18bb73dcb949ee0ace9145175323fc.jpg

abd5108e88edf49280d2ac70585a5bf6.jpg

c1e72fd04e351bdc1b1108ceacaec4a0.jpg


Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: I Giampi

Classifica mensile dislivello positivo