Granite Chief - 2011/16

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Esatto! Sinceramente, non li userei e quindi preferisco così, però esistono persone che usano la borraccia e quindi la rose poteva pensare anche a loro [emoji2]
Due bulloni dello stesso colore del telaio, non mi avrebbero disturbato!


Forse li hanno tolti perche' comunque la borraccia non entrerebbe. I miei bulloni solo color alluminio su telaio full black ....:cry:
 

nennolello

Biker novus
16/6/10
24
0
0
IGLESIAS
Visita sito
Eh, si...potevano pensare anche a chi preferisce la borraccia alla sacca idrica...lo so che il portaborraccia è brutto, ma lo trovo molto comodo...nelle foto di anteprima della gamma ROSE 2015 è montato su quasi tutte le bike...forse sulla GC 2014 non ci sta proprio...
 

Deky

Biker extra
17/8/06
772
0
0
37
Genova
Visita sito
Eh, si...potevano pensare anche a chi preferisce la borraccia alla sacca idrica...lo so che il portaborraccia è brutto, ma lo trovo molto comodo...nelle foto di anteprima della gamma ROSE 2015 è montato su quasi tutte le bike...forse sulla GC 2014 non ci sta proprio...
Credo ti abbia ragione!
Forse li hanno tolti perche' comunque la borraccia non entrerebbe. I miei bulloni solo color alluminio su telaio full black ....:cry:
Comprali anodizzati di color nero! :)
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
In fase di ordine presi anche il portaborraccia laterale. L'ho solo appoggiato (mai montato) e ho preso la decisione di non installarlo: per me la GC con questo accessorio e orribile.
Vado di zaino idrico.

A me dell'estetica frega meno di niente. La sacca idrica è una rottura di palle pulirla e asciugarla bene dopo l'uso: la uso solo per i giri lunghi, per quelli brevi borraccia nello zaino e ciao.
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Basta versare 40ml di amuchina in 2l d'acqua (avendo cura che il tutto vada anche nel tubo) e lasciare agire per 15 minuti, poi si sciacqua bene, un'asciugata (ho appunto una sacca Evoc che ha un'ampia apertura in cui passa la mano comodamente) e poi freezer. Zero muffa, alghe, funghi ecc.
 

Deky

Biker extra
17/8/06
772
0
0
37
Genova
Visita sito
Basta versare 40ml di amuchina in 2l d'acqua e lasciare agire per 15 minuti, poi si sciacqua bene, un'asciugata (ho appunto una sacca Evoc che ha un'ampia apertura in cui passa la mano comodamente) e poi freezer. Zero muffa, alghe, funghi ecc.
Una volta che mi si sono formate le muffe nel tubo, della mia sacca evoc, non riesco a toglierle con nessun liquido...
 

Classifica mensile dislivello positivo