Si ma quanto dura la vostra batteria ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mardok112

Biker superis
11/7/11
395
0
0
28
Bra
Visita sito
Per consumare poco dovresti tenere lo schermo spento e impostare la rete prevalentemente in 2G che consuma meno, se hai rom particolari puoi anche diminuire la frequenza del processore... In ogni caso il Next non ha una batteria cosi' performante
 

Aquila1981

Biker novus
5/5/14
18
0
0
Grottaferrata
Visita sito
Io uso runtastic con schermo bloccato (si spegne dopo 1 minuto dalla partenza) e scollegato da Internet. Quando rientro mi collego a Internet e scarico la sessione.
La batteria dura più di 5 ore (parecchio di più).
Credo che anche solo spegnendo lo schermo aumenti di parecchio (inoltre luminosità schermo va messa al minimo).
P.S. per bloccare lo schermo di va in "impostazioni generali"



Ciao che significa che si spegne dopo 1 minuto? ma lo imposti dall'app oppure parli delle impostazioni schermo del telefono? grazie! Premetto che io con un giro di due ore arrivo al 25% di batteria e non va bene! se posso risparmiarla un pò non sarebbe male!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao che significa che si spegne dopo 1 minuto? ma lo imposti dall'app oppure parli delle impostazioni schermo del telefono? grazie! Premetto che io con un giro di due ore arrivo al 25% di batteria e non va bene! se posso risparmiarla un pò non sarebbe male!

Lascio Runtastic in funzione ma spengo la luminosità del video, che diventa nero. Runtastic continua a funzionare e ad ogni km percorso mi aggiorna (vocalmente).
In questo modo ho superato le 7 ore di durata della batteria dello smartphone (ovviamente partendo con la batteria al 100% e non usando il cell per chiamate durante il giro).
 

Aquila1981

Biker novus
5/5/14
18
0
0
Grottaferrata
Visita sito
Lascio Runtastic in funzione ma spengo la luminosità del video, che diventa nero. Runtastic continua a funzionare e ad ogni km percorso mi aggiorna (vocalmente).
In questo modo ho superato le 7 ore di durata della batteria dello smartphone (ovviamente partendo con la batteria al 100% e non usando il cell per chiamate durante il giro).

ok grazie caro alla prox uscita provo cosi!!!
 

Aquila1981

Biker novus
5/5/14
18
0
0
Grottaferrata
Visita sito
ok grazie caro alla prox uscita provo cosi!!!

Giorno cari... allora l'altro giorno ho provato a spegnere lo schermo dell'Iphone.. Risultato: partito con l'88% di batteria e dopo circa due ore di tragitto con internet e gps attivi sono rientrato a casa che la batteria stava al 65%... ottimo direi!!! Ho spento lo schermo mentre faceva il conto alla rovescia e ho pure fatto delle foto durante la sessione! Va benissimo cosi! :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo