Valli cuneesi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jackyjack

Biker novus
15/9/12
44
6
0
carignano (TO)
Visita sito
Bike
YT Jeffsy
heila ragazzi, tutto bene?
Qua non scrive più nessuno ma sarà meglio rimettersi un po' in sella! tra un po' ci si sposta in Roya...ma questa domenica ci sarebbe ancora qualcuno con voglia di scalarsi qualcuna delle nostre montagne?
Tempo permettendo naturalmente...accetto proposte, io purtroppo il sabato sono occupato.
Saluti a tutti

Presente! Questa domenica, dopo un po' di assenza, sono a Demonte e ho intenzione di farmi ancora un giretto....se vuoi venire da queste parti organizziamo.
 

comesquirol98

Biker superis
6/3/12
499
10
0
59
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
heila ragazzi, tutto bene?
Qua non scrive più nessuno ma sarà meglio rimettersi un po' in sella! tra un po' ci si sposta in Roya...
Saluti a tutti

Relativamente a questa parte, che spero sia bella come lo è stata l'inverno scorso, con tutti i problemi/limitazioni di transito della galleria mi viene da pensare che il treno non sia niente male: allego l'orario

Secondo me, soprattutto per il ritorno, è molto meglio questa soluzione che non l'obbligo di passare la galleria per forza prima delle 19.00 (poi chiude)
 

Allegati

  • 2014.14.09_R_TO-CN-XXMIGLIA.pdf
    205,8 KB · Visite: 5

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
38
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
Relativamente a questa parte, che spero sia bella come lo è stata l'inverno scorso, con tutti i problemi/limitazioni di transito della galleria mi viene da pensare che il treno non sia niente male: allego l'orario

Secondo me, soprattutto per il ritorno, è molto meglio questa soluzione che non l'obbligo di passare la galleria per forza prima delle 19.00 (poi chiude)

Pienamente d'accordo, poi si può anche migrare qualche volta verso finalese o altre zone della liguria...ma per tutto ciò spero ci sia ancora tempo per parlarne. Se il tempo tiene ancora si può girare un po' sui nostri monti
 

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
38
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
Presente! Questa domenica, dopo un po' di assenza, sono a Demonte e ho intenzione di farmi ancora un giretto....se vuoi venire da queste parti organizziamo.

Ciao Daniele...
per me un posto vale l'altro quindi va benissimo dalle tue parti...se hai qualche sassolino da toglierti di fine stagione o qualcosa in mente dimmi ora e posto di ritrovo che salvo imprevisti ci sono. Io uso il tel come gps quindi se hai bisogno che carico qualche traccia fammi sapere.
Ti lascio il mio num di cell (3334276286) perché domani non riesco a collegarmi probabilmente. Se vuoi ho anche WhatsApp se vuoi scrivermi.
Se qualcuno si aggiunge fatevi avanti...il meteo per ora in montagna sembra buono, speriamo!
Saluti
 

Jackyjack

Biker novus
15/9/12
44
6
0
carignano (TO)
Visita sito
Bike
YT Jeffsy
Ciao Daniele...
per me un posto vale l'altro quindi va benissimo dalle tue parti...se hai qualche sassolino da toglierti di fine stagione o qualcosa in mente dimmi ora e posto di ritrovo che salvo imprevisti ci sono. Io uso il tel come gps quindi se hai bisogno che carico qualche traccia fammi sapere.
Ti lascio il mio num di cell (3334276286) perché domani non riesco a collegarmi probabilmente. Se vuoi ho anche WhatsApp se vuoi scrivermi.
Se qualcuno si aggiunge fatevi avanti...il meteo per ora in montagna sembra buono, speriamo!
Saluti

Ciao, non ho ancora pensato che giro fare, anche se ho due o tre idee, comunque ci possiamo aggiornare domani via cell. per posto e orario, se anche tu hai qualche proposta fammi sapere.
 

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
38
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
Heila... presente!
Lo avrei proposto io tra tra qualche week end, ma per m va bene, viste le temperature d stamattina mirare al mare va più che bene.
Unico mio problema è il giorno disponibile...cm al solito sabato lavoro quindi ci sono solo la domenica.
Voi come sete messi?!?
 

comesquirol98

Biker superis
6/3/12
499
10
0
59
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
Heila... presente!
Lo avrei proposto io tra tra qualche week end, ma per m va bene, viste le temperature d stamattina mirare al mare va più che bene.
Unico mio problema è il giorno disponibile...cm al solito sabato lavoro quindi ci sono solo la domenica.
Voi come sete messi?!?

Per me vanno bene sia sabato che domenica, quindi OK per domenica. Ci tengo a farlo per togliermi "un sassolino": chi c'era l'anno scorso....sa:omertà:

per il viaggio fino a S. Giuseppe di Cairo ho 5 posti sul camper quindi........accorrete numerosi!

Mando anche un po' di SMS in giro, per chi non leggesse il forum
 

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
ciao a tutti ragazzi,finalmente mi faccio vivo, purtroppo causa pranzo di famiglia dobbiamo dare buca. tra l'altro confermo anche io avendolo fatto l'anno scorso giro veramente eccezionale. vabbe alla prossima.ciao raga buone pedalate
 

skizzo74

Biker serius
11/8/11
282
0
0
dronero
Visita sito
Ciao ragazzi non avevo avuto ancora l'occasione di ringraziare Comesquirol e Mare per il giro SUPER di domenica, veramente bello, mi sono divertito un sacco!! E non sono caduto!! :prost:
 

soldato chicca

Biker urlandum
4/6/10
589
0
0
cuneo
Visita sito
Ciao a tutti,
si può girare a Priero in questo periodo? i sentieri in che condizioni sono?


Ciao!
Le ps 1 e 4 (quelle che partono dallo stesso punto e si intersecano) sono pulite: domenica sul loro tracciato si è tenuta la consueta gara senza catena "skatenata". La 3 (quella più pedalata) è, nell'ultima parte, rovinata dal lavoro dei taglia legna. Non so invece in che stato sia la 2 (quella che si trova dalla parte opposta di Priero).
 

Classifica mensile dislivello positivo