"Problema" rivenditore Bianchi

paolossassin

Biker popularis
15/8/13
51
1
0
porto cesareo
Visita sito
Buongiorno, vi racconto il mio problema avuto con un telaio Bianchi methanol SL 2013...
Il telaio dopo un po di tempo si è crepato all' altezza dell' attacco manubrio, e mi era stato detto che era passato in garanzia e cambiato con uno 2016 (il fatto è successo al negozio Alberto Guido a Lecce ovvero il sito www.cv2.it) Vado in negozio a ritirarlo, e noto che il telaio è un methanol SL però del 2015... e qui mi è venuto il dubbio:
Non è che per caso han fatto i furbetti ed hanno sostituito una loro rimanenza del 2015 e si son tenuti il 2016? Come posso verificare tutto questo? Come posso capire se mi hanno frodato o se ci sia stato un malinteso tra ditta e rivenditore?

Spero in una vostra risposta

Grazie in anticipo
 

paolossassin

Biker popularis
15/8/13
51
1
0
porto cesareo
Visita sito
Sto cercando di contattare bianchi in tutti i modi (mail, Facebook, e chiamata) ma senza esito... ieri ho chiamato e mi han detto che in quel momento non ci stava nessuno e di mandare una mail... ma ancora nessuno ha risposto
 

2xoffroad

Biker novus
26/1/16
43
1
0
Visita sito
Sto cercando di contattare bianchi in tutti i modi (mail, Facebook, e chiamata) ma senza esito... ieri ho chiamato e mi han detto che in quel momento non ci stava nessuno e di mandare una mail... ma ancora nessuno ha risposto

Ho contattato via mail quel rivenditore un po' di tempo fa e mi rispose in maniera non molto simpatica. Questo non significa che abbiano fatto i furbetti, ma da un rivenditore di tale portata mi aspetterei cordialità nelle risposte e trasparenza nella vendita e post vendita.
Tienici aggiornati sull'evolversi della situazione.

PS la tua immagine profilo è scattata alla salina dei Monaci?
 

paolossassin

Biker popularis
15/8/13
51
1
0
porto cesareo
Visita sito
Ho contattato via mail quel rivenditore un po' di tempo fa e mi rispose in maniera non molto simpatica. Questo non significa che abbiano fatto i furbetti, ma da un rivenditore di tale portata mi aspetterei cordialità nelle risposte e trasparenza nella vendita e post vendita.
Tienici aggiornati sull'evolversi della situazione.

PS la tua immagine profilo è scattata alla salina dei Monaci?
Vi terrò aggiornati sicuramente!

Comunque la foto del profilo è stata scattata ai laghi alimini a otranto!
Anche se bazzico spesso la zona della salina a torre colimena [emoji3]
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Buongiorno, vi racconto il mio problema avuto con un telaio Bianchi methanol SL 2013...
Il telaio dopo un po di tempo si è crepato all' altezza dell' attacco manubrio, e mi era stato detto che era passato in garanzia e cambiato con uno 2016 (il fatto è successo al negozio Alberto Guido a Lecce ovvero il sito www.cv2.it) Vado in negozio a ritirarlo, e noto che il telaio è un methanol SL però del 2015... e qui mi è venuto il dubbio:
Non è che per caso han fatto i furbetti ed hanno sostituito una loro rimanenza del 2015 e si son tenuti il 2016? Come posso verificare tutto questo? Come posso capire se mi hanno frodato o se ci sia stato un malinteso tra ditta e rivenditore?

Spero in una vostra risposta

Grazie in anticipo

Ma il telaio è cambiato dal 2015 al 2016? Non mi risulta......:nunsacci:
e poi...hai provato prima a chiedere al venditore? Senza fargli capire che sospetti qualcosa......giusto per vedere faccia e tono della risposta.....insomma buttare là un: "ma avevo capito che mi davano un 2016...ho capito male?"
 

paolossassin

Biker popularis
15/8/13
51
1
0
porto cesareo
Visita sito
Ma il telaio è cambiato dal 2015 al 2016? Non mi risulta......:nunsacci:
e poi...hai provato prima a chiedere al venditore? Senza fargli capire che sospetti qualcosa......giusto per vedere faccia e tono della risposta.....insomma buttare là un: "ma avevo capito che mi davano un 2016...ho capito male?"

cambia tantissimo... ci sta il passaggio dei cavi interni, il perno passante posteriore, e l' attacco freno negli steli del telaio... e per lo più possono rivenderlo ad un prezzo maggiore dato che è un 2016! comunque gli ho già detto quando sono andato a ritirarlo che il telaio era 2015 e ho chiesto delucidazioni... nella serata di ieri mi hanno chiamato dicendomi che c' era stato un malinteso ecc ecc che il telaio era disponibile in magazzino da parte di bianchi come rimanenza e che mi toccava quello... a me la situazione puzza perchè quando mi han chiamato per confermarmi che il telaio era passato in garanzia mi avevan confermato del fatto che sia stato un 2016 e che dovevo scegliere il colore... la cosa che mi turba di più è ora la bianchi che non risponde ne via mail ne via facebook... mi sta snervando questa situazione
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
cambia tantissimo... ci sta il passaggio dei cavi interni, il perno passante posteriore, e l' attacco freno negli steli del telaio... e per lo più possono rivenderlo ad un prezzo maggiore dato che è un 2016! comunque gli ho già detto quando sono andato a ritirarlo che il telaio era 2015 e ho chiesto delucidazioni... nella serata di ieri mi hanno chiamato dicendomi che c' era stato un malinteso ecc ecc che il telaio era disponibile in magazzino da parte di bianchi come rimanenza e che mi toccava quello... a me la situazione puzza perchè quando mi han chiamato per confermarmi che il telaio era passato in garanzia mi avevan confermato del fatto che sia stato un 2016 e che dovevo scegliere il colore... la cosa che mi turba di più è ora la bianchi che non risponde ne via mail ne via facebook... mi sta snervando questa situazione
ah...se è cambiato e gli hai già chiesto conto fai più che bene a verificare....però se è vero, direi che il comportamento di Bianchi sia lecito e naturale.....non così sarebbe se è il negoziante ad aver fatto il furbo....
 

paolossassin

Biker popularis
15/8/13
51
1
0
porto cesareo
Visita sito
ah...se è cambiato e gli hai già chiesto conto fai più che bene a verificare....però se è vero, direi che il comporamento di Bianchi sia lecito e naturale.....non così sarebbe se è il negoziante ad aver fatto il furbo....
Figurati.. se bianchi mi conferma che il telaio è il 2015 e mi devo tenere quello mi va più che bene... ma se questi fanno i furbetti mi in-----... comunque dicevo... il problema ora è bianchi che non si degna di rispondere alle mail
 

paolossassin

Biker popularis
15/8/13
51
1
0
porto cesareo
Visita sito
Allora ragazzi mi ha contattato bianchi e mi hanno risposto che il telaio speditoni é effettivamente la versione 2015, quindi tutto perfetto e nella norma!

Quindi se possibile potete anche chiudere il post 😊
 

saba01

Biker novus
31/1/16
7
0
0
Visita sito
non te la prendere. tanti sivende e pochi meccanici capaci,a me per meno dopo 15 giorni acquisto olimpia clx scaricato dal si vende. contattato olimpia piu volte mai risposto.purtroppo noi siamo solo acquirenti del momento.
 

Classifica mensile dislivello positivo