Probikeshop.com.. Qualcuno lo conosce?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LucaLs

Biker serius
21/6/08
264
0
0
CT
Visita sito
E' un sito francese con prezzi da discretamente a molto buoni su diversi oggetti.

Qualcuno lo conosce? :nunsacci:

Chiedo a voi perché ho visto questo articolo (attacco manubrio Fsa Os-150) che mi ha fatto venire un piccolo dubbio sia per il costo di quasi la metà rispetto a quanto si vede in giro, sia perché nel catalogo Fsa appare un peso differente (190 Vs 160 gr) ed anche la parte che fa da chiusura dovrebbe essere in carbonio lucido anzichè nero in metallo..
fsapotenceos150blanche.jpg

01_142790_22426531_fsa_os-150_white.jpg


Probabilmente sono paranoico io ed hanno solo cambiato la parte che fa da chiusura, per cui si giustificherebbe il prezzo basso ed il peso più elevato.. purtroppo ne ho sentite davvero tante su pezzi Fsa contraffatti. :omertà:

In questo caso chiedo sinceramente scusa all'azienda per essermi fatto venire il dubbio!
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
Riporto UP questo 3d per spendere 2 parole per questo shop...

La disponibilità non è certo a livello di crc o hibike... ma tutto quelo che si vede sul sito è disponibile e i prezzi della roba che c'è sono buoni..

Evasione ordine in giornata e se riescono parte anche il pacco lo stesso giorno.. (io ho ordinato delle gomme un martedì mattina e giovedì pomeriggio le avevo sulla scrivania...) tracciato in tempo reale con UPS..

Chi ti segue via mail (io ho parlato con Andy) è super disponibile.. e ti viene incontro in ogni modo possibile.. (mi ha fatto un buono per una seconda spedizione gratuita visto che un articolo che volevo nella prima era out of stock)

Non so se parlano italiano.. ma anche con il mio inglese 1/2 maccaronico non hanno fatto storie (sai.. i francesi a volte..)

Voto.. veramente 10++ .. bravi!
 

Ironruy

Biker superis
Ho comprato da questo sito il manubrio della Cranks Brothers Cobalt 11, un'offertona!!! 79€, avevo un po di paura per il prezzo stracciato ma è arrivato questa mattina, spedizione con prezzi contenuti e velocissima!!!
 

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
Ciao
anke io fatto acquisto su Probikeshop, arrivato pacco in 3-4 giorni.
Un codice non corrispondeva a quello ordinato, dopo segnalazione via mail, brillantemente risolto nel giro di 1 settimana con una nuova spedizione senza costi aggiunivi. Direi ottimo.
Inoltre parlano e scrivono italiano ;-)
 
Ragazzi, io di Probikeshop non posso che parlarne egregiamente! Ho acquistato ruote FULCRUM RED METAL 5 a 149 euro, un manubrio TRUVATIV a 15 euro e attacco manubrio RITCHEY il 30/12/2011 IN PIENE FESTIVITA' ed il 3/01/2012 era tutto nelle mie mani. Tutto perfetto, ben imballato e senza sorprese..!!! La scorsa settimana ho acquistato un paio di scarpe ed in 3 giorni erano a casa! (vivo a Roma)!! In più si può monitorare il pacco.. a differenza di CRC... con il quale ho comprato un paio di pedali flat della DMR il 2/01/2012 e tutt'ora ancora non è arrivato nulla! Lo sapete cosa mi hanno risposto? NON SAPPIAMO DOV'E' IL PACCO PERCHE' NON E' MONITORABILE! mai più CRC!!!!!
 

steo.mtbtour

Biker serius
14/6/11
180
18
0
Ailoche (BI)
Visita sito
Ho già avuto più di un'esperienza con questo shop e non posso che parlarne bene.In caso di problemi ti contattano subito anche per telefono ed evadono l'ordine in giornata difficilmente cambierò fornitore :-) quindi mi accodo volentieri ai feedback positivi
 

outsider

Biker serius
20/1/10
284
11
0
63
qua e la
Visita sito
Bike
Levo
PROBIKESHOP, niente da eccepire !!!!!!!!
Fatto l'ordine domenica 22 alle 20e45, oggi 25 alle 10 era sulla mia scrivania !!!!!!!!
Tutto perfetto e consegna superveloce, oltre ai prezzi molto competitivi.
 

bizza71

Biker serius
15/11/11
201
0
0
como
Visita sito
Bike
merida big seven xo edition
Sono anch'io soddisfattissimo, ho ordinato martedì e questa mattina avevo a casa l'ordine. In più con la tracciabilità della spedizione è proprio figo!!! probike 4ever
 

ihvan75

Biker superis
9/9/05
476
127
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8 XT 2020
Acquistato telaio Viper in alluminio in Saldo e serie sterzo FSA Orbit Z ad un prezzo incredibile.
Arrivati perfettamente imballati due giorni dopo l'ordine nonostante lo scipero dei trasportatori in Italia.
Servizio ineccepibile!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo