Casco Bell 2R - Dove comprarlo?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Skywolf

Biker popularis
26/12/12
79
0
0
Carmignano
www.facebook.com
Buonasera,
Ho visto la recensione del casco bell 2r con mentoniera removibile, ho notato che inizia la distribuzione a novembre ma non ho trovato un rivenditore in Toscana o italia per poterlo provare.
Qualcuno di Voi ha notizie in merito?

Grazie dell'aiuto ma dopo l'ultimo LEGNATA presa ieri è il caso che mi prenda casco e pettorina. :down:
 

DIAZEVR

Biker tremendus
24/7/12
1.161
29
0
57
Golos Angeles (Vr)
Visita sito

Stavo per ordinarlo anch'io ma poi, visto il prezzo stracciato, il fatto che lo diano già disponibile e che sia un negozio poco conosciuto, mi ha frenato non poco...meglio spendere qualcosa di più e andare sul sicuro.
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
guarda......facendo delle ricerche su google, partendo dal loro numero di telefono salta fuori che è un negozio della provincia di catania......magari puoi chiedere info a qualche forumendolo del posto :spetteguless:

ecco il risultato delle pagine bianche:

http://www.paginebianche.it/adrano/bike-sport-adventure.2533879



ps: facendo un'altra ricerca con google ho scoperto che sul forum diversi hanno acquistato da loro e ne son soddisfatti......stesso dicasi per il forum bdc.

altro ps: ho appena scoperto che hanno un negozio ebay.....con più di 11mila feedback positivi. magari compri via ebay e paghi con paypal.....e dormi sonni più sereni!!

http://stores.ebay.it/bikesportadventure/
 
  • Mi piace
Reactions: DIAZEVR

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
Toglietemi una curiosità...
Siete interessati alla versione MIPS opp a quella classica?
Mi riferisco alla protezione agli urti in rotazione che può subire la NS testolina....
Se non sbaglio la differenza di prezzo è minima...ma il colore che mi piace non è MIPS!
Merita lo stesso come casco secondo voi?
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo