Yeti SB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrewosky

Biker urlandum
3/7/11
586
17
0
Salò-Desenzano
Visita sito
A quasi un mese dal mio intervento oggi sono sceso e l'ho vista, la sb66, lì in cantina, solitaria, annoiata e triste, se devo essere sincero di colpo mi è apparsa invecchiata, forse lei vedendomi avrà pensato la stessa cosa di me, non so, prima di poter salire nuovamente in sella dovranno passare almeno altri due mesi, io sarò in condizioni pessime, dovrò ricominciare tutto da capo, con estrema cautela, nel frattempo, forse fra 30 gg potrò tornare un po' in piscina a nuotare e magari tutto quanto mi apparirà migliore, almeno spero :-)

che è successo? non sono aggiornato. ora stai bene?
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
che è successo? non sono aggiornato. ora stai bene?
Intervento per ridurre le dimensioni della mia prostata, ho passato un mese di emme a causa di alcune complicazioni, comunque ora sto meglio, ma devo stare in assoluto riposo per un altro mese e per la bici se ne riparla forse fra due mesi, ma con estrema cautela, purtroppo era una cosa che andava fatta, mi sto proprio rompendo le p.... :omertà:
 

lalosna

Biker serius
Intervento per ridurre le dimensioni della mia prostata, ho passato un mese di emme a causa di alcune complicazioni, comunque ora sto meglio, ma devo stare a assoluto riposo per un altro mese e per la bici se ne riparla forse fra due mesi, ma con estrema cautela, purtroppo era una cosa che andava fatta, mi sto proprio rompendo le p.... :omertà:

Forza e coraggio, tanto adesso inizia la stagione brutta e la scimmia si sente meno :spetteguless:
Ci son passato pure io, dopo quattro mesi pedalavo amabilmente, e siccome sono una m****ccia tu farai probabilmente prima.
Quindi ...Novembre... a fine febbraio sei in pista in tempo per iniziare la stagioneo-o
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Forza e coraggio, tanto adesso inizia la stagione brutta e la scimmia si sente meno :spetteguless:
Ci son passato pure io, dopo quattro mesi pedalavo amabilmente, e siccome sono una m****ccia tu farai probabilmente prima.
Quindi ...Novembre... a fine febbraio sei in pista in tempo per iniziare la stagioneo-o
Grazie, sei del 61 pure tu? :-)
 

lalosna

Biker serius
Ho provato domenica questo ammo a molla, come sostituto del CTD per percorsi un po' più "sportivi"...
Sensazioni ottime, la molla era troppo dura per me, ma era ottimizzato da Pepi per la curva di compressione della Yeti.
Comportamento eccellente, la regolazione della compressione separata per alte e basse velocità è una bomba, permette una piattaforma di pedalata molto stabile, ma quando si gira dalla parte giusta delle montagne... LIBIDINE.

Molto,molto consigliato per chi volesse tirare fuori il lato infantile/discesistico :cucù:,
 

coppacobram

Biker ultra
3/8/11
670
7
0
Bagneri
Visita sito
A quasi un mese dal mio intervento oggi sono sceso e l'ho vista, la sb66, lì in cantina, solitaria, annoiata e triste, se devo essere sincero di colpo mi è apparsa invecchiata, forse lei vedendomi avrà pensato la stessa cosa di me, non so, prima di poter salire nuovamente in sella dovranno passare almeno altri due mesi, io sarò in condizioni pessime, dovrò ricominciare tutto da capo, con estrema cautela, nel frattempo, forse fra 30 gg potrò tornare un po' in piscina a nuotare e magari tutto quanto mi apparirà migliore, almeno spero :-)

dai che torni meglio di prima....già che ci sei con i saldi 26 potresti farti il telaio carbon :-)
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
vero ...allora ti tocca la 6c turchese come quella di graves...;-)
D'accordo, mi sacrificherò, anche per il bene del 3D e del forum, in modo che qualcuno possa scrivere delle valutazioni imparziali e indipendenti, quindi incominciate a tassarvi e organizzare una colletta per comprarmela, ma fate presto che ho fretta, poi ci troviamo per un raduno e vi lascio fare un giro eh? :mrgreen:
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Allora per onesta devo dire che effettivamente la nomad in discesa è un bel mostriciattolo.

In salita rimangono sempre i dubbi che sia un pò troppo castrata.
Guarda che hai sbagliato 3D per parlare di quella bici, qui si parla delle Yeti:offtopic:
Comunque se volete continuare a autotassarvi per comprarmi una bici nuova io non sono schizzinoso e mi accontento anche di quella che hai detto tu :smile:
 

andrewosky

Biker urlandum
3/7/11
586
17
0
Salò-Desenzano
Visita sito
Allora per onesta devo dire che effettivamente la nomad in discesa è un bel mostriciattolo.

In salita rimangono sempre i dubbi che sia un pò troppo castrata.

Aaaaaaaa eccoloooo:il-saggi:
È molto piú giocosa c'è poco da fare!

Quello si risolve in due minuti: ci pianto la 30t davanti e fatta!
Ieri ho girato com un ragazzo che ha su in prova il floatx...tanta roba!


Ps today manutenzione alla Yetona. Due cuscinetti andati, ho provato a sbloccarli ma son proprio alla frutta quelli della serie sterzoo
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Vah be, però la mia sb66 è turchese e fa mooolto più Yeti, ha molto più fascino :celopiùg:


Quoto come si diceva una volta!

Ps devo dire che dopo qualche uscita con la lyrik a molla mi sto godendo ancor di più la puffetta... Beh ieri ero sui trail alti di finale, quelli spolverati e lisciati quasi asfaltati a dire il vero e mi son divertito e rilassato. Poi per fortuna un po' di pietra finalese mi ha ridato il sorriso sorridente :loll:
 

coppacobram

Biker ultra
3/8/11
670
7
0
Bagneri
Visita sito
Aaaaaaaa eccoloooo:il-saggi:
È molto piú giocosa c'è poco da fare!

Quello si risolve in due minuti: ci pianto la 30t davanti e fatta!
Ieri ho girato com un ragazzo che ha su in prova il floatx...tanta roba!


Ps today manutenzione alla Yetona. Due cuscinetti andati, ho provato a sbloccarli ma son proprio alla frutta quelli della serie sterzoo

puoi mettere anche il 28 secondo me...cambia poco...

abitassi ad aosta e volessi una sola bici sarebbe la candidata numero 1.

Se mi devo guadagnare le salite....uhmmmmm
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Quoto come si diceva una volta!

Ps devo dire che dopo qualche uscita con la lyrik a molla mi sto godendo ancor di più la puffetta... Beh ieri ero sui trail alti di finale, quelli spolverati e lisciati quasi asfaltati a dire il vero e mi son divertito e rilassato. Poi per fortuna un po' di pietra finalese mi ha ridato il sorriso sorridente :loll:
Quindi l'esperimento molla è riuscito bene...
La Puffetta si magna tutte le pietrone di Finale :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo