21/11 ore 12 circa...si è ristretto di nuovo il forum

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
[MENTION=2018]Ivo[/MENTION] anche perché zoommando...al di là di non esser la soluzione come dice massimo72m sinceramente mi fà venir mal di testa veder le lettere grandi in una finestra ristretta che sembra di veder le cose in un culo di bottiglia...

io ho SAFARI... e un monitor da 24" e non credo che sia un problema di browser, perché fino a questa mattina si vedeva come si è sempre visto e solo verso mezzogiorno quando mi son ricollegato è stato modificato....e personalmente era nettamente meglio prima!alla peggio sarebbe sufficiente ingrandire la parte in marrone allargandola di 4-5 cm la zona ove si scrive così gli sponsor non brontolano ma almeno pure noi, navighiamo senza guardare dal culo della bottiglia o dallo spioncino della porta.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ora le hai anche tu :rosik:

ragazzi, è solo un po' di pubblicità. Passa e va, non preoccupatevi.

...anche rocco siffredi con qualche d'una le avrà detto così!battuta a parte ..ok il discorso pubblicità ma..forse una leggera proporzione "intermedia" sarebbe stato forse un po' più giusto...ma evidentemente lì si foraggia l'esistenza di tutta la giostra e ...quindi ok si porterà pazienza!!!
 

massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
Svelato l'arcano...

In fondo il forum non ci costa niente e un po' di pubblicità mi sembra il minimo.
In ogni caso non è per niente fastidiosa come in tanti altri forum con finestre che si aprono, video che partono con audio a palla etc. etc. etc.

Però su bdc forum ci sono le bande ma senza pubblicità...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
:}}}::}}}::}}}:
son manco tutto il giorno e questa sera..aperto il forum,ho trovato la sorpresona!!!!!!!ohohoohhoo che bello esser ritornati alla normalità!:celopiùg:

thankiù!:prost:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.738
9.137
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ci credi se dico che a me le "bande" non sono mai apparse su nessuno dei pc su cui ho provato? :nunsacci:
 

fr4nk

Biker serius
se dipende dal browser, io sono proprio sfortunato :smile:

image.php


image.php

Forse non sei fortunato ma... hai un plugin (del browser) che ti fa sentire fortunato... :-) :-) :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo