Club Santa Cruz 5010 (SOLO)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Oggettivamente non penso che un telaio in carbonio che sia Santa Cruz , Intense , Yeti , tanto per citarne alcune valga quello che costa , ripeto oggettivamente !!!

non mi riferivo ad un fattore prezzo in senso stretto.

Fatto 100 un prezzo di un telaio, se quello santa costa 110 c'è un motivo. Questo volevo dire.

Che poi 3600 euro siano tanti o pochi lascio ad ognuno le sue considerazioni.
 

ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
prime impressioni:
- Cura maniacale del telaio e della verniciatura. Dal vivo rende ancora di più
- sinceramente avrei preferito un passaggio cavi dentro il telaio e non sopra il tubo obliquo
- Il carro posteriore è IMMOBILE quando l'ammortizzatore è chiuso, davvero non si muove di 1mm

spero di usarla già domani
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
6a37ed69b3188c468beae153da2ebafe.jpg


Presa :)

Bella bici ... quel colore poi è da 10 !
 

Muca

Biker extra
21/4/13
720
27
0
58
Oltrepò
www.facebook.com
bellissima bici, complimenti!

sicuramente la cifra è impegnativa, non sono un amante del carbonio, ma capisco chi dice che è un peccato spendere certe cifre per bici con telaio in alluminio

bella bella bella, complimenti ancora!
 

ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
bellissima bici, complimenti!

sicuramente la cifra è impegnativa, non sono un amante del carbonio, ma capisco chi dice che è un peccato spendere certe cifre per bici con telaio in alluminio

bella bella bella, complimenti ancora!
È in alluminio questa.. Però l'ho pagata il 50% in meno del prezzo del nuovo
 

Barbarbar

Biker serius
10/10/11
198
10
0
Piacenza
Visita sito
Mi potresti dire la taglia e le tue misure?
Io sono 1,80 scarsi cavallo 84 ed avrei trovato il telaio in Tg m....
Santa x la m da un ov da 584,2 ed un Seat tube da 431,8 .
In Tg l 609,6 e 469,9.
Aiuto. Ciao grazie.
 

ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
Ciao, allora l'hai provata? Prime impressioni? Sto guardando vai modelli ma la Santa Cruz non mi esce dalla testa... sinceramente sarei molto indeciso tra la 5010 e la bronson...
Provata sabato e domenica a Firenze Freeride per il corso di enduro di scuolamtb.it..

La 5010 mi ha soddisfatto al 100% mi sono proprio divertito e fra risalite, sponde, salti, bunny hop, ecc l'ho stressata parecchio :)

Al corso c'erano tante santa cruz, fra 5010, Bronson, Nomad.. Sinceramente la bronson mi piace molto e hai un escursione maggiore, quindi in discesa sicuramente aiuta. Ma già la 5010 per me basta :) magari con una forcella da 34
 

stevexxx77

Biker superis
23/8/13
389
2
0
Mantova/Verona
Visita sito
Provata sabato e domenica a Firenze Freeride per il corso di enduro di scuolamtb.it..

La 5010 mi ha soddisfatto al 100% mi sono proprio divertito e fra risalite, sponde, salti, bunny hop, ecc l'ho stressata parecchio :)

Al corso c'erano tante santa cruz, fra 5010, Bronson, Nomad.. Sinceramente la bronson mi piace molto e hai un escursione maggiore, quindi in discesa sicuramente aiuta. Ma già la 5010 per me basta :) magari con una forcella da 34
In effetti nessuna forcella da 32 mi ha mai dato abbastanza feeling in discesa...

Per curiosità l'hai pesata?
 

Classifica mensile dislivello positivo