44 o 48?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kiriacoss

Biker popularis
24/1/14
61
0
0
Visita sito
Salve, prima di tutto mi presento, sono un neo e-biker, pratico prevalentemente enduro (moto) e dopo aver avuto per un po' una bh neo jumper sto passando alla Haibike. Proprio per questo sono qui a chiedere un consiglio, sto ordinando un Haibike xduro AllMtn pro, chiedevo: secondo voi è più indicata la 44 o la 48?Calcolando che sono alto 1,78. Ringrazio anticipatamente chi gentilmente- risponde.
 

malfe

Biker superis
9/9/08
403
0
0
novi ligure
Visita sito
Salve, prima di tutto mi presento, sono un neo e-biker, pratico prevalentemente enduro (moto) e dopo aver avuto per un po' una bh neo jumper sto passando alla Haibike. E proprio per questo sono qui a chiedere un consiglio, sto ordinando un Haibike xduro AllMtn pro, chiedevo: secondo voi è più indicata la 44 o la 48?Calcolando che sono alto 1,78. Ringrazio anticipatamente chi gentilmente- risponde.
io sono alto 1.76 e uso la stessa bipa haibike amt pro con taglia 44 e mi trovo benissimo - prenderei sicuramente questa taglia 2 cm non fanno la differenza
 

kiriacoss

Biker popularis
24/1/14
61
0
0
Visita sito
io sono alto 1.76 e uso la stessa bipa haibike amt pro con taglia 44 e mi trovo benissimo - prenderei sicuramente questa taglia 2 cm non fanno la differenza

Infatti sono anch'io della stessa idea, è stato il rivenditore a mettermi il dubbio, scondo lui potrebbe andar bene la 48.
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
Salve, prima di tutto mi presento, sono un neo e-biker, pratico prevalentemente enduro (moto) e dopo aver avuto per un po' una bh neo jumper sto passando alla Haibike. E proprio per questo sono qui a chiedere un consiglio, sto ordinando un Haibike xduro AllMtn pro, chiedevo: secondo voi è più indicata la 44 o la 48?Calcolando che sono alto 1,78. Ringrazio anticipatamente chi gentilmente- risponde.
Secondo me ha ragione il negoziante, anche io sono 178 e mi hanno indicato taglia 48 , che poi è la stessa taglia che uso sulle muscolari, attenzione a posture troppo erette in bike, nell ' immediato sembrano comode ma passandoci ore in sella "possono" dare problemi alla zona lombare
 

kiriacoss

Biker popularis
24/1/14
61
0
0
Visita sito
Secondo me ha ragione il negoziante, anche io sono 178 e mi hanno indicato taglia 48 , che poi è la stessa taglia che uso sulle muscolari, attenzione a posture troppo erette in bike, nell ' immediato sembrano comode ma passandoci ore in sella "possono" dare problemi alla zona lombare

E ricominciano i dubbi! Mi sa che apro un sondaggio :duello:
 

kiriacoss

Biker popularis
24/1/14
61
0
0
Visita sito
sei nel forum giusto - dicci di dove sei e lanci un appello se qualcuno vicino a te te la fa provare giusto 5 minuti - una idea te la fai subito - da parte mia problemi proprio non ce ne sono - certo devi venire a a novi ligure (al)

Grazie per l'invito!!! io sono a Foggia, che dici un po' distante o come autonomia si riesce a colmare la distanza? :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo