Manubrio e piano sella per taglie piccole da 29 pollici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Bah, ho messo in sella la mia ragazza su una stereo 120 e lei é solo 1.60 e nonostante tutto pedala quasi in pareggio, cambiando la testa della ss guadagnerebbe ancora 1 cm.
Il tubo sterzo é 110 mm, attacco negativo da 90, ma ho un ritchey da 80 molto più inclinato. In qualche modo ci si arriva, almeno al pareggio.
 

alex_x

Biker tremendus
26/10/09
1.312
404
0
52
imola
Visita sito
Bike
Scott spark 900 rc Pro 2018
L'attacco syntance flatforce é un attacco che ti abbassa molto in quanto oltre ad essere negativo, -17°, ti abbassa ulteriormente perché pone il manubrio in posizione ancora più bassa in quanto è decentrato verso il basso. Nella foto che ho postato qualche post indietro si vede abbastanza bene
 

Nicod

Biker superis
13/6/14
302
0
0
Pisa
Visita sito
L'attacco syntance flatforce é un attacco che ti abbassa molto in quanto oltre ad essere negativo, -17°, ti abbassa ulteriormente perché pone il manubrio in posizione ancora più bassa in quanto è decentrato verso il basso. Nella foto che ho postato qualche post indietro si vede abbastanza bene

avevo già notato...quanto costa?
 

alex_x

Biker tremendus
26/10/09
1.312
404
0
52
imola
Visita sito
Bike
Scott spark 900 rc Pro 2018
non costa poco...io l' ho pagato 122 euro mi pare oqualcosa del genere, spedito a casa, el'ho acquistato da hibike. Comunque mi par di ricordare che il prezzo variava in base alla misura dell'attacco. io ho preso il 66mm che poi realmente è quasi come avere un 75mm
 

Classifica mensile dislivello positivo