Bikeinn

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Riprendo il topic vecchio di un anno per confermare l'affidabilita' e i buoni prezzi di Bikeinn (Spagna).
Ho acquistato un paio di scarpe Northwave celsius per 140€ + 10 s.s., non sono riuscito a trovare prezzo migliore di questo, scarpe arrivate in quattro giorni con spedizione ordinaria. Al terzo giorno ho richiesto informazioni riguardo la spedizione gentilmente mi hanno risposto che la merce stava per essere consegnata.
Direi buono.
Ciao.
 

imazzon

Biker novus
27/9/13
1
0
0
Visita sito
Qualcheduno di voi ha mai comprato su Bikeinn.com???
Ho visto che ha alcuni prodotti a prezzi molto bassi, vorrei sapere se è affidabile o meno


Ti riporto la mia esperienza recente...

Ho fatto un acquisto online per una borsa bici da viaggio attraverso i loro servizi, nonostante i tempi dichiaratemii via mail in un primo momento, il prodotto sembrava disponibile, tanto che la transizione con carta di credito è stata eseguita perfettamente.
Vedendo che alla data convenuta, il prodotto non era ancora arrivato, ho provato un contatto (scarno modulo contatti sul loro sito e un numero di telefono). Mi risponde u operatore che con l'italiano ha ben poco a che fare, ma mi dice che non hanno ancora ricevuto loro il prodotto dal produttore! mi arriva poi una 'no-reply mail' in cui mi si da una scadenza per la settimana successiva. Scadenza questa ancora una volta disattesa, solita telefonata, solito operatore che si scusa e dice di non avere il prodotto ancora da spedirmi, ma mi rassicura che è in arrivo per forza e mi da una nuova scadenza con sconto e cambio vettore. Intanto la data della mia partenza si avvicina e puntualmente della borsa neanche l'ombra. richiamo l'ultimo giorno utile (perchè loro se hanno un problema non ti contattano nonostante venga lasciato il cellulare e mi arrivi un mucchio di spam via mail) e indovinate un po'... prodotto non ancora arrivato da loro. Mi annullano l'ìordine e devo lasciare la bici a casa!!! Mi dicono che mi rimborseranno... siamo ancora in attesa... rivedrò mai i miei 100 e passa Euro? Consiglio: NON affidatevi a loro!!!
 

Kéo

Biker superis
26/7/06
312
9
0
SICILY
Visita sito

GhostInTheTrail

Biker ciceronis
16/9/14
1.450
4
0
Toscana
Visita sito
Sono cliente BD e Probikeshop che finora non hanno mai sbagliato un colpo. Giorni addietro trovo un'offertona su Bike Inn, ordino 1 casco e 2 paia di calze Gore e pago immediatamente con Paypal.

All'inizio mi rendo conto che il casco non e' immediatamente disponibile ma indicano come data di consegna "ven. 19 Dic. e mar. 23 Dic" che tutto sommato mi stava bene.

Ieri mi arriva un'email automatica, dove indicano che a "causa di problemi nel sistema logistico del nostro fornitore c'e' un ritardo nell'arrivo dei prodotti" e spostano la data di consegna al gio 19 Marzo 2015 o ven 20 Marzo 2015.

Non ci siamo, ho chiesto annullamento ordine e rimborso.
 

gabrireghe

Biker superis
17/4/12
490
10
0
Monza
Visita sito
cioè in sostanza sembra affidabile basta non ordinare merce non disponibile immediatamente dato che in questi casi da problemi.
mi pare anche abbastanza ragionevole non ordinare merce non disponibile in quel dato momento ma aspettare l'effettiva disponibilità
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.718
2.345
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Ho fatto 4 o 5 acquisti, con spedizione ordinaria. Tempi di consegna un po' lunghi e tracking approssimativo.
Per il resto, tutto bene.
Ho risparmiato parecchi soldi. :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo