Club Trek Fuel

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


newgiok

Biker superis
Cavolo bellissima,complimenti. Bellissima e introvabile fino a fine marzo,mannaggia. Anche se comunque siamo sempre lì,ho deciso di restare con canyon ( nerve 2016) perché questi marchi americani ti spellano via 3500/4000 euro e ti montano delle ruote che butti via al primo giro...:medita:


Grazie! In effetti il mio rivenditore, al momento di controllare la disponibilità per fare l'ordine, mi disse che era l'ultima rimasta, mentre per le 27,5 non c'era problema. Ho confermato subito, non avrei mai aspettato fino a febbraio/marzo, piuttosto avrei cambiato modello.
Per le ruote, in generale sono daccordo con Te ma devo dire che queste roam 30 della sram anche se non proprio leggere non sono affatto male, in più erano già nastrate pronte e le xr3 latticizzate tengono la pressione in maniera perfetta.
 

newgiok

Biker superis
Ragazzi e' il secondo, non so come si cancella il primo, se qualcuno lo sa e può dirmelo così lo tolgo, grazie

Bella la tua EX5 o-o
Credo che eliminare un post possa farlo solo un moderatore, se vuoi puoi cancellarne il contenuto usando "edit", ma direi puoi anche lasciarlo li così com'è, non mi sembra un gran problema.
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Beh, penso che se la cavi ancora egregiamente! [emoji6] Hai fatto un buon affare? Sembra nuova!
Una curiosità: cos'é quel pezzetto di plastica che si vede vicino all'o-ring dell'ammortizzatore??

Sent from my Sony Xperia™ smartphone using Tapatalk

Se non ricordo male sui modelli vecchi veniva usato per controllare il sag al momento del gonfiaggio perche' settare i vecchi DRCV non era un operazione da 5 minuti.
 

Vtronic

Biker serius
15/12/13
284
15
0
Lussemburgo
Visita sito
Siccome vi vedo preparati sul discorso ammortizzatori, approfitto per fare una domanda. Qualcuno di voi ha dovuto sistituire l'ammo? Perché in realta il drcv ho visto che ha misure un po' particolari e, nonostante facciano la versione factory (che mi sembra mica da ridere), se volessi passare, per esempio, a rockshox trovo qualcosa di compatibile? Leggevo su un forum anglofono di qualcuno che aveva trovato un monarch compatibile. Il problema é la non esatta corrispondenza tra misure in pollici e misure in mm. Cercando sui soliti crc o rcz trovo qualcosa che potrebbe forse andare, ma ha sempre uno scarto di uno o due mm, e non so se quindi la compatibilità sia piena.
Non che voglia cambiare (e spero di non dover farlo a breve), ma saperlo mi piacerebbe. In sostanza, si deve restare su fox o ci sono alternative?

Sent from my Sony Xperia™ smartphone using Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Beh, penso che se la cavi ancora egregiamente! [emoji6] Hai fatto un buon affare? Sembra nuova!
Una curiosità: cos'é quel pezzetto di plastica che si vede vicino all'o-ring dell'ammortizzatore??

Sent from my Sony Xperia™ smartphone using Tapatalk
Ha ragione Devastazione, e' per il sag, e confermo che non ci ho messo 5 minuti ma perché ero ignorante io!
Si è nuova di magazzino, per la questione affare potevo averla a meno ma per vedere delle full dal vivo dovevo spostarmi e onestamente mi piaceva, rientrando nel budget, non ho esigenze particolari
 
  • Mi piace
Reactions: Devastazione

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
Ragazzi vogliate perdonare la mia a assenza.... faccio i complimenti e gli auguri ai nuovi arrivati, Ovviamente anche ai più vintage! !! IL CLUB FUEL sta diventando una realtà! :D
 

Classifica mensile dislivello positivo