Rothgar

Biker serius
20/7/15
253
29
0
55
Culogn
Visita sito
Bike
Slesciotto
Che poi..pensavo : se siamo un po,ci si potrebbe incontrare il sabato..
Giusto per una stretta di mano,gli auguri e 'na birretta finito il tutto ;-)
Una sorta di "raduno" tra forumendoli :) :celopiùg:
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Allora...praticamente fatto :)
E che diamine ! si vive na volta sola !
E' da quando ero piccolo che sogno na roba cosi !
Intanto a Natale mi regalo la go-pro..cosi,tanto per ridere di fronte al camino ! hahahahahaha :-):celopiùg:

Maxi il 30/31 luglio. A febbraio meglio prenotare l'albergo....:prost:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.755
906
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Se qualcuno da queste parti è interessato.... sto per vendere la mia Slash 7 2015, acquistata a novembre 2014.

Appena posso metto l'annuncio sul Mercatino.

La sto tirando a lucido per le foto, ma ho sempre poco tempo.

Chiedo scusa se sono al limite OT.
 

Rothgar

Biker serius
20/7/15
253
29
0
55
Culogn
Visita sito
Bike
Slesciotto
hahaahahaahaha dai,mi piaccion le battute ! ^_^ Noi Bikers siam simpatici ! :-) Allora se questa estate becco uno al Canto con una E....ci posso offrire una birra ?
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.755
906
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
hahaahahaahaha dai,mi piaccion le battute ! ^_^ Noi Bikers siam simpatici ! :-) Allora se questa estate becco uno al Canto con una E....ci posso offrire una birra ?

Tu fatti riconoscere e te la offro io.... se l'avrò già acquistata...:idea:.. altrimenti te la offro lo stesso o-o

[MENTION=24867]salukkio[/MENTION]: Risposta..... ni !
Si tratta di un discorso lungo e noioso...:omero:... fatto di dissertazioni filosofiche e sociologiche sulla geometria del telaio, di essere e divenire della curva di compressione, di meccanica quantistica e ritorno della forcella, di biomeccanica della pedalata e risorse energetiche, insomma una bella rottura di pa@@e ! :smile:

Scusa, ma voglio rimanere sul "faceto"...posso solo dire che si tratta di un mezzo eccezionale... ma in questa discussione lo sanno già tutti...ça va sans dire !
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Tu fatti riconoscere e te la offro io.... se l'avrò già acquistata...:idea:.. altrimenti te la offro lo stesso o-o

[MENTION=24867]salukkio[/MENTION]: Risposta..... ni !
Si tratta di un discorso lungo e noioso...:omero:... fatto di dissertazioni filosofiche e sociologiche sulla geometria del telaio, di essere e divenire della curva di compressione, di meccanica quantistica e ritorno della forcella, di biomeccanica della pedalata e risorse energetiche, insomma una bella rottura di pa@@e ! :smile:

Scusa, ma voglio rimanere sul "faceto"...posso solo dire che si tratta di un mezzo eccezionale... ma in questa discussione lo sanno già tutti...ça va sans dire !

diciamo che se passi alla E il problema è diverso. sta di fatto che le nuove E ingolosiscono :celopiùg:

ps: sono ancora in ballo con il perno del mozzo (non quello dello sgancio rapido ma proprio il perno che c'è in mezzo... l'han dovuto ordinare negli USA... è arrivato dopo 3 settimane ed era della misura sbagliata... speriamo lo mandino giusto...)
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
guarda non dirmelo... sono arrivato dal meccanico e quasi mi piglia un colpo... han mandato il 148... poi vai a capire se ha sbagliato il sivende o sono loro... sta di fatto che un pezzo così devono mandarlo dagli USA e sbagliano pure!
 

Classifica mensile dislivello positivo