yt industries tues dh - Noton FR

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


686

Biker serius
15/5/15
158
3
0
Visita sito
Ciao a tutti, sono intenzionato ad acquistare la Tues CF Comp, però avrei un paio di domande da farvi.
Quali sono i tempi di consegna se acquisto ora? E' probabile che anche se dice che la mia taglia è disponibile, il tempo di consegna sia molto lungo?
Se ho dei problemi con la taglia o qualsiasi altro motivo, c'è il ritiro e la restituzione dei soldi?
Essendo la prima volta che compro una bicicletta online, non sono molto pratico.
Qualcuno a cui è gia arrivata, potrebbe postare qualche foto per vedere meglio la bici?
Impressioni?????

Grazie a tutti, simone
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
Ciao a tutti, sono intenzionato ad acquistare la Tues CF Comp, però avrei un paio di domande da farvi.
Quali sono i tempi di consegna se acquisto ora? E' probabile che anche se dice che la mia taglia è disponibile, il tempo di consegna sia molto lungo?
Se ho dei problemi con la taglia o qualsiasi altro motivo, c'è il ritiro e la restituzione dei soldi?
Essendo la prima volta che compro una bicicletta online, non sono molto pratico.
Qualcuno a cui è gia arrivata, potrebbe postare qualche foto per vedere meglio la bici?
Impressioni?????

Grazie a tutti, simone

n1 Allora se la bici è in stock ti arriva in circa 8/10 gg

n2 paghi con bonifico bancario con i dati che ti invieranno al momento dell'ordine

n3 per provare la taglia e vederla dal vivo l'unico modo è andare penso il posto più vicino per noi italiani a Morzine il 26 Giugno ci sarà lo stand YT per la taglia guarda le geometrie e prova qualche bici simile

n4 non puoi restituire la bici a meno che ci sia un difetto di fabbrica, telaio crepato, forcella rotta ecc..

n5 YT è una garanzia se la prendi va sul sicuro

Ciao a me arriva a inizio Giugno
 

686

Biker serius
15/5/15
158
3
0
Visita sito
Ciao Sprint e grazie per le risposte. Mi sa che la prendo ad occhi chiusi, senza aspettare un test day, il 26 giugno è troppo lontano, non ce la faccio a resistere.
Credevo che anche per le bici, esistesse il discorso dei 14 giorni di tempo per poter restituire il prodotto.

La taglia che mi interessa a me, è in stock, quindi spero che vengano rispettati i giorni che hai detto te, altrimenti vado troppo avanti.
 

gls75

Biker novus
15/7/13
10
0
0
48
Genova
Visita sito
Scusate forse ho sbagliato discussione.
Ho ordinato La Capra AL2 mis S, l'8 marzo. doveva partire la sett scorsa. Ho mandato 4 email per avere informazioni, l'ultima stamattina. Non ho ancora ricevuto risposta. Ciao
a tutti

Giuseppe
 

Turbo-555

Biker urlandum
19/3/13
562
0
0
Zurigo
Visita sito
Ciao a tutti, sono intenzionato ad acquistare la Tues CF Comp, però avrei un paio di domande da farvi.
Quali sono i tempi di consegna se acquisto ora? E' probabile che anche se dice che la mia taglia è disponibile, il tempo di consegna sia molto lungo?
Se ho dei problemi con la taglia o qualsiasi altro motivo, c'è il ritiro e la restituzione dei soldi?
Essendo la prima volta che compro una bicicletta online, non sono molto pratico.
Qualcuno a cui è gia arrivata, potrebbe postare qualche foto per vedere meglio la bici?
Impressioni?????

Grazie a tutti, simone

n1 Allora se la bici è in stock ti arriva in circa 8/10 gg

n2 paghi con bonifico bancario con i dati che ti invieranno al momento dell'ordine

n3 per provare la taglia e vederla dal vivo l'unico modo è andare penso il posto più vicino per noi italiani a Morzine il 26 Giugno ci sarà lo stand YT per la taglia guarda le geometrie e prova qualche bici simile

n4 non puoi restituire la bici a meno che ci sia un difetto di fabbrica, telaio crepato, forcella rotta ecc..

n5 YT è una garanzia se la prendi va sul sicuro

Ciao a me arriva a inizio Giugno


4. PUOI restituire la bici se hai fatto un acquisto sbagliato entro 14 giorni, tipo la taglia sbagliata, ecco il link per il testo in inglese: [url]http://www.yt-industries.com/en/warranty[/URL]
 

686

Biker serius
15/5/15
158
3
0
Visita sito
Rieccomi qua, sono in dirittura di arrivo per fare l'ordine.
Come metodo di pagamento, non avendo la CC, devo fare il "Payment in Advance" che credo sia un bonifico o qualcosa del genere?
 

686

Biker serius
15/5/15
158
3
0
Visita sito
Ho fatto l'ordine, ho ricevuto una mail con il riepilogo, ma non ho ben capito come faccio a fare il bonifico.
Qualcuno mi sa dire se devo aspettare qualche mail che mi comunica i dati per effettuare il bonigico?
 

686

Biker serius
15/5/15
158
3
0
Visita sito
ieri ho ricevuto la mail di conferma dell'ordine con la successiva mail con i dettagli per effettuare il bonifico. Nella loro mail c'è anche scritto che la bici è disponibile. Quindi tutto contento faccio il pagamento tramite bonifico.
Ora mi sono collegato al sito di YT e vedo che la bici che ho scelto io è disponibile solamente dal 24 giugno.
Ora mi chiedo, avendo pagato con bonifico e quindi loro riceveranno i soldi solamente tra 3/4 giorni, io in quale disponibilità rientro? In stock oppure con la disponibilità dal 24 giugno?
 

Turbo-555

Biker urlandum
19/3/13
562
0
0
Zurigo
Visita sito
ieri ho ricevuto la mail di conferma dell'ordine con la successiva mail con i dettagli per effettuare il bonifico. Nella loro mail c'è anche scritto che la bici è disponibile. Quindi tutto contento faccio il pagamento tramite bonifico.
Ora mi sono collegato al sito di YT e vedo che la bici che ho scelto io è disponibile solamente dal 24 giugno.
Ora mi chiedo, avendo pagato con bonifico e quindi loro riceveranno i soldi solamente tra 3/4 giorni, io in quale disponibilità rientro? In stock oppure con la disponibilità dal 24 giugno?


nella disponibilità che hai sull'ordine che ti hanno mandato in pdf...
 

686

Biker serius
15/5/15
158
3
0
Visita sito
Lo spero...gli ho scritto ma non ho ancora ricevuto risposta sulla data di consegna, mi hanno solo detto che lo sto del mio ordine è "Pagato".
 

giustino

Biker superis
20/9/12
398
5
0
trento
Visita sito
ma le vostre vecchie tues come vanno? io ogni settimana penso di venderla per aggiornarmi al nuovo formato, poi il fine settimana vado in bp, e mi chiedo come cazz farò a venderla sta tues con quelle ruote giallone montata tutta marza da sbavo..
troppo f i g a
 
ma le vostre vecchie tues come vanno? io ogni settimana penso di venderla per aggiornarmi al nuovo formato, poi il fine settimana vado in bp, e mi chiedo come cazz farò a venderla sta tues con quelle ruote giallone montata tutta marza da sbavo..
troppo f i g a

Infatti! :celopiùg:

Certo, anche le nuove sono bellissime e seguono il nuovo formato, ma ormai ho raggiunto un certo feeling con la "vecchietta" e direi che se la cava piuttosto bene... Poi non sono forte abbastanza per le 27.5! :smile:
 

GLPerris

Biker superis
2/10/13
339
54
0
55
Monte Carlo
Visita sito
Bike
Nomad 3 - YT Tues CF Comp
Arrivata! Questa settimana sono fuori per lavoro, la prossima la monto.

Piccole modifiche da fare durante il montaggio, cambiare il cambio, il deragliatore ed il pacco pignoni con XX1, cambiare la corona da 36 con una 32.
 

Classifica mensile dislivello positivo