Costabike 12-10-2014 [Costabissara (VI)]

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mircozorzo

Biker ultra
20/5/07
684
3
0
Schio
Visita sito
Ciao, posso provare a chiedere agli organizzatori se c'è una traccia pulita dai passaggi in pp.
La mia ha un grande buco grazie al fantastico hardware con cui l'ho registrata.

Ciao, Mirco
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
sì, me ne ero accorto, è che la notizia l'ho ricevuta la settimana scorsa che appunto x quest'anno la COSTABIKE salta...
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
E' confermato, mi hanno appena mandato una mail :

Care amiche e amici:
è con dispiacere che il comitato Costabike vi comunica che la 10^ edizione prevista per domenica 11 ottobre non si potrà svolgere per problemi familiari di alcuni responsabili dell’organizzazione che ci obbligano a fermare i preparativi.
Ci auguriamo che per il prossimo anno la Costabike possa riprendere serenamente il suo cammino continuando ad essere momento di aggregazione per biker e volontari nel segno dello sport dell’amicizia e della solidarietà.
Un abbraccio a tutti.

Il comitato organizzatore
Downloader
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Un vero peccato, essendo l'unica "gara" alla quale posso partecipare assieme alla Via dei Berici la aspettavo con ansia. Pazienza ci vediamo l'anno prossimo!
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
AMICI BIKER, vi riporto un messaggio che mi è arrivato sperando di fare cosa gradita.


Crisi di astinenza da COSTABIKE ? no problem ...
Ciao a tutti , come tanti di voi sapranno la Costabike è ufficialmente cancellata x quest'anno, " PERO' " domenica 11/10/2015 alle ore 9.00 ci sarà un raduno MTB aperto a tutti gli amici della Costabike e a quanti di ogniuno pensa di invitare. Il luogo di ritrovo e partenza rimane lo stesso di sempre .

Il percorso non sarà presidiato cui ogniuno dovrà GESTIRE la propia e altrui incolumità e sarà libero di percorrerlo tutto o in parte, il tracciato è quello che era stato previsto per la 10° COSTABIKE .

Al termine , verso le 12.30 circa ci ritroveremo al Centro Elisa Conte per condividere il ristoro che prepareremo .
Un abbraccio

FRANCESCO GALVAN

***L'iniziativa sarà annullata in caso di maltempo***
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Ma come si farà a gestire un gruppo di bikers, ognuno di questi con capacità diverse, che non conoscono il tracciato? Ci saranno delle "lepri" da seguire tipo running. Magari si pensa di distribuire la traccia gps?

Iron visto che a te arrivano i messaggi potresti cortesemente tenerci informati, sopratutto sul se si farà o meno? Grazie!
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Ma come si farà a gestire un gruppo di bikers, ognuno di questi con capacità diverse, che non conoscono il tracciato? Ci saranno delle "lepri" da seguire tipo running. Magari si pensa di distribuire la traccia gps?

Iron visto che a te arrivano i messaggi potresti cortesemente tenerci informati, sopratutto sul se si farà o meno? Grazie!

certo, se ho delle novità vi avviso il prima possibile, sul fatto che si svolga o meno tutto dipende solo dal meteo, nel senso che se piove salta tutto, altrimenti ci troviamo alla partenza, e credo/penso/spero che ci sia qualcuno che ci guidi lungo il percorso, anche perchè penso sarà un giro da fare in tutta tranquillità , non essendo... diciamo... "la Costabike ufficiale" ma un semplice raduno di biker...
 

poulexcook

Biker serius
21/10/10
227
13
0
vicenza
Visita sito
dipende dal meteo...che guardato ieri metteva nuvoloso al mattino per peggiorare nel pom-sera... quindi se non si fà è a causa del meteo.

magari domani mattina mi alzo e scrivo qua come è la situazione, scrivo verso le 7 se non è troppo tardi per chi parte da più distante
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
dipende dal meteo...che guardato ieri metteva nuvoloso al mattino per peggiorare nel pom-sera... quindi se non si fà è a causa del meteo.

magari domani mattina mi alzo e scrivo qua come è la situazione, scrivo verso le 7 se non è troppo tardi per chi parte da più distante

Dai che non piove no... e anche se vengono giù due gocce non saranno queste a fermarci!:richiamo_papere:

Se conoscete gli organizzatori fate pressione perchè si faccia!
 

Classifica mensile dislivello positivo