aggiornamento intuvia da 2014 a 2015

demo-niaco

Biker superis
12/3/07
404
1
0
FEL3 BELLUNO
Visita sito
oggi ho fatto aggiornameto dell intuvia dellla mia atala b cross da quello che ho letto dovrebbe comparire a sinistra del display una freccia che indica cambio marcia ma nn riesco a visualizzarlo, qualcuno mi sa dire le versioni software dei modelli 2015 sul diasplay premendo contemporaneamente reset e info compare il menu manutenzione in cui si è visulizzatta la versione disp v5.3.0.0 du v1.3.2.0 bat v1.3.0.0 in piu' una nuova voce ind.c.marcia/off (nel mio caso ho messo on).grazie
 

demo-niaco

Biker superis
12/3/07
404
1
0
FEL3 BELLUNO
Visita sito
ho aggiornato quello che puo' aggiornare il rivenditore diverso è il discorso se si cambiano i rapporti montando il 42 ,bisognerebbe dichiarare i nuovi rapporti al motore ma questo lo puo fare solo il costruttore della bici nel mio caso dovrei rispedire bici in atala,io l ho fatto in previsone di montare il 14 t davanti con l aggiornameto nn dovrebbe + comparire l errore 503
 

Stufomorto

Biker serius
1/1/13
229
0
0
Montegrappa
Visita sito
oggi ho fatto aggiornameto dell intuvia dellla mia atala b cross da quello che ho letto dovrebbe comparire a sinistra del display una freccia che indica cambio marcia ma nn riesco a visualizzarlo, qualcuno mi sa dire le versioni software dei modelli 2015 sul diasplay premendo contemporaneamente reset e info compare il menu manutenzione in cui si è visulizzatta la versione disp v5.3.0.0 du v1.3.2.0 bat v1.3.0.0 in piu' una nuova voce ind.c.marcia/off (nel mio caso ho messo on).grazie

Ciao,
dove l'hai fatto aggiornare ?
:nunsacci:
 

massimo.galvanin

Biker novus
24/3/14
14
0
0
vicenza
Visita sito
io ho fatto l'aggiornamento sabato presso "la bici volante" di Cresole (VI) e le freccette che indicano il cambio marcia compaiono sul display; in più all'accensione compare anche la scritta performance line.
 

demo-niaco

Biker superis
12/3/07
404
1
0
FEL3 BELLUNO
Visita sito
io ho fatto l'aggiornamento sabato presso "la bici volante" di Cresole (VI) e le freccette che indicano il cambio marcia compaiono sul display; in più all'accensione compare anche la scritta performance line.
dove compaiono le frecce sulla parte scura dove compaiono l ora, i km, l autonomia residua ecc ecc o in fianco alla velocita dalla parte opposta alla modalita di assistenza sul display bianco?
 

Stufomorto

Biker serius
1/1/13
229
0
0
Montegrappa
Visita sito
Aggiornato oggi in 10 minuti !!!!
Inoltre ho montato la coroncina da 15 denti .. in settimana testo tutto.
L'intruvia ora segna anche le ore totali di motore.
Ciaoo
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Ho aggiornato anch'io il sistema, non solo l'intiuvia, ma anche il firmware della batteria e centralina del motore. Io ho il bosch active e in teoria dovrebbe essere aumentata la coppia di 5nM e , forse, eliminato l'errore 503 se monto la coroncina da 14, grazie Stefanschen[emoji106][emoji106][emoji106]

Appena ho tempo la provo vedremo...


Send with tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo