Galleria RockRider 8.1

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ok tubo verticale da reggisella a movimento centrale cm 40.

la 16" (S) ha tubo sella da 406 mm la 18" (M) 458 mm....fai tu (ovviamente la misura va presa dal centro del movimento centrale alla fine del piantone sella)
files.php
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
la 16" (S) ha tubo sella da 406 mm la 18" (M) 458 mm....fai tu (ovviamente la misura va presa dal centro del movimento centrale alla fine del piantone sella)
files.php
Come disse qualcuno... :mrgreen:

Puoi guardare sotto l'obliquo vicino al movimento centrale, c'è un'etichetta che riporta la taglia tra le altre cose. Oppure prendere la misura del piantone sella CF, confrontandole poi con le geometrie: S 406, M 458, L 483, XL 533.
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Il precedente proprietario non ha detto il vero.
Una taglia S va bene fino a 1.65.
DA 1.65 a 1.75 ci vuole la M.

Io ad esempio sono 1.78 e ho una L
Quella è un'indicazione di massima, spesso smentita da chi la bici la possiede. Non tutti hanno la stessa fisionomia. Il problema è che lui non è nemmeno 1,70 ma 1,75 m.
 

Manolo Rodriguetz

Biker serius
1/9/14
295
1
0
Roma
Visita sito
Appunto, siamo abbondantemente fuori, già al limite tra una M è una L


Inviato con Tapatalkeddu


Ciao! Venduta anche questa... e siamo a 4! sono ufficialmete out da questa discussione, e purtroppo anche a piedi!!!

Grazie a tutti vi farò sapere sul prossimo acquisto...:i-want-t:

anzi avrei già trovato cube analog 29 com copertoni e camere d' aria alleggerite... che vi pare?
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Ciao! Venduta anche questa... e siamo a 4! sono ufficialmete out da questa discussione, e purtroppo anche a piedi!!!

Grazie a tutti vi farò sapere sul prossimo acquisto...:i-want-t:

anzi avrei già trovato cube analog 29 com copertoni e camere d' aria alleggerite... che vi pare?


La Analog è la entry della Cube, meglio una LTD.
Se ti piacciono le 29 stai attento ai pesi, specialmente a quelli delle ruote.
Altrimenti punta sulle 27.5



Inviato con Tapatalkeddu
 

gilas89

Biker serius
20/5/13
145
0
0
Visita sito
Qualcuno passi la voce così magari vendo anche la mia...non ci credo che nessuno me l'abbia ancora presa con tutte le modifiche fatte e il buon prezzo
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Comunque mi stupisce che voi decathloniani continuiate a parlare di modelli "morti" a livello tecnologico come la 8.1, quando c'è la BIG 8 che è stata cosndierata da BICILIVE.it la seconda migliore front sotto i 1000 euro dopo la scott scale in una comparativa con bici come lee cougan whistle, specialized! Mi chiedo, vi volete male? Ragazzi il futuro sono le ruotone... e anzi sono già il presente. E' vero spendere 899 euro non è spenderne 600, ma per un prodotto di qualità vera e non una minestra riscaldata mi sembra il minimo.
http://mountainbike.bicilive.it/com...00-mountainbike/rockrider-big-m/#.VC0jd_l_smN
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Comunque mi stupisce che voi decathloniani continuiate a parlare di modelli "morti" a livello tecnologico come la 8.1, quando c'è la BIG 8 che è stata cosndierata da BICILIVE.it la seconda migliore front sotto i 1000 euro dopo la scott scale in una comparativa con bici come lee cougan whistle, specialized! Mi chiedo, vi volete male? Ragazzi il futuro sono le ruotone... e anzi sono già il presente. E' vero spendere 899 euro non è spenderne 600, ma per un prodotto di qualità vera e non una minestra riscaldata mi sembra il minimo.
http://mountainbike.bicilive.it/com...00-mountainbike/rockrider-big-m/#.VC0jd_l_smN

questo dovresti dirlo a quelli che schifano tale bici e dicono che costa troppo...forse solo perchè è Rockrider?:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo