JAGgate, ma non solo .... CHIUSURA ALLA GRANDE DEL 2014 ... x il 2015 nuovo topic ...

  • Creatore Discussione JAG
  • Data di inizio
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
azzolina, a che ora siete passati, sabato il rif. gemelli ha fatto il pienone

giornata spettacolare, bravi

siamo partiti alle 8 dalle baite di mezzeno, eravamo al rifugio alle 10 circa. Ci siamo fermati poco perché avevamo fretta e poi siamo scesi.. alle 13.30 eravamo al royal con la birra in mano:spetteguless:
gli altri hanno fatto il giro dall'aviasco e sono passati dopo..

ciao
:i-want-t:
 

JAG

Biker grossissimus
Ce la fai a riprenderti per mercoledì? :hahaha::smile:

Oggi sono un pio' piegato ... il viaggio di rientro è stato insolitamente "difficile" causa fumi della birra ... o-o ... che mi uscivano anche dagli occhi ... senza considerare il troppo pieno del cibo che sono riuscito a ridimensionare :$$$: ... solo questa mattina ...

Ma Mercoledi sera dovrei essere come al solito ... :nunsacci: ... appunto, come al solito ... :omertà:.
 

JAG

Biker grossissimus
[album]47813[/album]

io e il buon @Tomasso qui.. spettacolo!

:celopiùg:


Belle foto e soprattutto bella giornata, direi eccezionale considerando che ultimamente cosi limpide se ne sono viste proprio poche.

Ma in quanti eravate sabato da quelle parti?
Oltre al gruppo guidato da [MENTION=8426]martello[/MENTION] &. C. , c'erano anche un paio di miei clienti.
Avete per caso visto bici da XC sfrecciare sia in salita che in discesa?
Da quello che mi raccontano, non si fanno problemi a scendere con sella alta neppure da sentieri belli inkazzati come quello che scende Branzi .
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
Belle foto e soprattutto bella giornata, direi eccezionale considerando che ultimamente cosi limpide se ne sono viste proprio poche.

Ma in quanti eravate sabato da quelle parti?
Oltre al gruppo guidato da @martello &. C. , c'erano anche un paio di miei clienti.
Avete per caso visto bici da XC sfrecciare sia in salita che in discesa?
Da quello che mi raccontano, non si fanno problemi a scendere con sella alta neppure da sentieri belli inkazzati come quello che scende Branzi .
no nessuna bici quando siamo passati noi..
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Ma chi di voi ha fatto l'Illhorn?

Fatto due volte quest'anno. Tutto bitume fino Chandolin, poi sterrato sempre pedalabile fino all'Illpass e breve portage finale.
A Chandolin ci puoi arrivare anche dal passo Forcletta salendo nella valle accanto: da Turtmann sono sempre 18km di bitume blandi e meno trafficati (da Sierre a Saint-Luc è un delirio di auto), poi strade bianche con vista Weisshorn, portage e discesa molto bella.
 

steinbok

Biker serius
30/9/13
100
0
0
Chur, Graubunden
Visita sito
Fatto due volte quest'anno. Tutto bitume fino Chandolin, poi sterrato sempre pedalabile fino all'Illpass e breve portage finale.
A Chandolin ci puoi arrivare anche dal passo Forcletta salendo nella valle accanto: da Turtmann sono sempre 18km di bitume blandi e meno trafficati (da Sierre a Saint-Luc è un delirio di auto), poi strade bianche con vista Weisshorn, portage e discesa molto bella.

Ok grazie, ma tramite Schweizmobile ho visto una carreggia che sale da Sierre in direzione Le Coquelle poi scollini e arrivi a Chandolin in quota, al limite sarà un altro portage tipo il giro del Weissmeis fatto con Happykiller & C. ( ma forse rimando per farlo con la Lillo, e quindi nn è sicuro, e in caso mi farei il Brazilian)

Da Turtmann sabato parto per azzardare il Barrhorn altra bella spallata :nunsacci::omertà::omertà:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Ok grazie, ma tramite Schweizmobile ho visto una carreggia che sale da Sierre in direzione Le Coquelle poi scollini e arrivi a Chandolin in quota, al limite sarà un altro portage tipo il giro del Weissmeis fatto con Happykiller & C. ( ma forse rimando per farlo con la Lillo, e quindi nn è sicuro, e in caso mi farei il Brazilian)

Da Turtmann sabato parto per azzardare il Barrhorn altra bella spallata :nunsacci::omertà::omertà:

Il Barrhorn è nei miei sogni bagnti da più di due anni !!!
 

JAG

Biker grossissimus
@JAG ma hai scritto qui per la Jaggata al bivacco Testa? Dammi lumi..

Si, vorremmo fare una notturna XXXXXXL, magari approfittando della luna piena, sempre che il meteo lo consenta.
Il giorno ideale potrebbe essere venerdi 7 novembre.
Una ipotesi è quella di ritornate al bivacco Testa, ma "qualcuno" ha proposto di puntare molto più in alto .......
In ogni caso c'è ancora un po' di tempo e tanti appuntamenti da portare a termine.
Stiamo sintonizzati su queste JAGfrequenze.
 

JAG

Biker grossissimus

@cristal

Biker superioris

Bellissimo! Un giro da incorniciare!
Ma che spettacolo di giornata hanno preso!? :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo