B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

floop

Biker urlandum
14/6/14
512
0
0
Reggio Calabria
Visita sito
Ottimo Acquisto, li ho anche io e li montero sulla Nerve quando mi arriva.
Pedali fantastici :celopiùg:



Beh considera che adesso hai un movimento a calotte esterne con cuscinetti piu grandi e scorrevoli.
Inoltre la guarnitura è piu rigida.
Quando cambi movimento gli metti uno XT, perfettamente compatibile e con cuscinetti migliori.
Costano solo qualche € in piu ma li vale tutti.

Il passaggio si sente eccome ;)
Xt cosa? Una nuova guarnitura?
 

LucaMtb89

Biker superis
9/9/14
308
0
0
34
Roma
Visita sito
18edc0cd5e3ab74b55a0a646ae039680.jpg


Ragazzi appena tornato a casa, comprato finalmente la nuova sella: SMP Hybrid. Domani la monto e tolgo quel sasso che mettono su di serie!

Inviato dal mio SM-G900F
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
non capirò mai il senso del quotare le foto e allungare a dismisura le pagine....:nunsacci:
 

floop

Biker urlandum
14/6/14
512
0
0
Reggio Calabria
Visita sito
bella che prezzo???

si quella originale la ho eliminata al secondo giro mettendo una smp tipo poltrona, ora ho una montegrappa liberty che non è affatto male pur costando 17€
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
wow neanche tanto ed è di buona marca... pensavo un 80€ considerando la marca. XD


La Hybrid è una buona sella, resistente e comoda ma nn ha materiali pregiati, per questo si trova a quel prezzo.

L'avevo anche io sulla 5.3 e la usavo senza fondello.

Purtroppo è abbastanza pesante. (300gr)

Per chi vuole alleggerire c'è la Selle Italia SLS allo stesso prezzo ma più leggera.
Ma da usare con fondello ovviamente.


Inviato con MonkeyTalk
 

monticelli

Biker serius
22/7/14
218
0
0
sud Sardegna
Visita sito
Ragazzi appena tornato a casa, comprato finalmente la nuova sella: SMP Hybrid. Domani la monto e tolgo quel sasso che mettono su di serie!

Io l'ho montata su una 500 (scusatemi se sono leggermente OT). Mi sono trovato bene come seduta, male come adattamento della slitta al morsetto della bici: non e' mai perfettamente ferma. Forse sono io che non sono capace, ma la sella originale non mi aveva mai dato problemi :nunsacci:
 

LucaMtb89

Biker superis
9/9/14
308
0
0
34
Roma
Visita sito
Io l'ho provata sulla bici di un amico e mi è sembrata comodissima. Costa meno delle sorelle maggiori dato che non è rivestita in vera pelle ed è più pesante, ma dalla prova che ho fatto e le svariate recensioni sembra una buonissima sella. Ora non resta che montarla e salirci su, per confermare l'opinione!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo