AVVENTURE con "tutto bici.it "

mcucciolo

Biker novus
5/12/14
3
0
0
Visita sito
buogiorno
questo per mettere in guardia :
effettuo ordine a "tutto bici.it" il 23/10 /14 di 3 articoli per 460 euro,tempo di attesa 10 giorni.
Pago,ricevo conferma ordine e GRAZIE.
-dopo 15 giorni sollecito .devo aspettare fine novembre.
-ai primi di dicembre ,risollecito piu' volte stato ordine ,devo aspettare fine dicembre .
- E no ,cosi' non va .
-esseno passati 30 giorni dall'ordine,mando mail di annullo ordine e richiesta rimborso,"L'INDIVIDUO " NON SI DEGNA DI RISPONDERE.
-Al telefono ci litigo,mi riempie di insulti (tanto i miei soldi li ha intascati ).
-Inizio a contattare la "polizia postale".(rimango in "stand-bay)
-faccio reclamo a PAYPAY.(TEMPO UTILE 45 GIORNI DALL'ORDINE ) appena in tempo.
-nel giro di 5 giorni mi arriva parte dell'ordine.manca un cerchio da 390 euro.
-faccio presente tutto cio' a PAYPAL.
-Mi viene proposto il rimborso di 383 euro.Accetto .

-Ha il" signor " si e' dato una mossa,non poteva farlo prima ?

-adesso vengo tempestato di Mail di sconti da parte di "tutto bici.it". le metto nel C.....


-MORALE:
-Evviva PAYPAL
-Mai piu' da parte mia acquisti da "tutto bici.it"
-In caso di dubbi non aspettare troppo tempo.
-Denunciare i VENDITORI SCORRETTI e che tentano di TRUFFARE .
-Utilizzare i Forum per segnalare soprattutto le "TRUFFE" (oltre ai disguidi ,che tra persone oneste si risolvono ).

IL TUTTO E' DOCUMENTATO E STAMPATO.

mario
-
 
  • Mi piace
Reactions: spiri

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
buogiorno
questo per mettere in guardia :
effettuo ordine a "tutto bici.it" il 23/10 /14 di 3 articoli per 460 euro,tempo di attesa 10 giorni.
Pago,ricevo conferma ordine e GRAZIE.
-dopo 15 giorni sollecito .devo aspettare fine novembre.
-ai primi di dicembre ,risollecito piu' volte stato ordine ,devo aspettare fine dicembre .
- E no ,cosi' non va .
-esseno passati 30 giorni dall'ordine,mando mail di annullo ordine e richiesta rimborso,"L'INDIVIDUO " NON SI DEGNA DI RISPONDERE.
-Al telefono ci litigo,mi riempie di insulti (tanto i miei soldi li ha intascati ).
-Inizio a contattare la "polizia postale".(rimango in "stand-bay)
-faccio reclamo a PAYPAY.(TEMPO UTILE 45 GIORNI DALL'ORDINE ) appena in tempo.
-nel giro di 5 giorni mi arriva parte dell'ordine.manca un cerchio da 390 euro.
-faccio presente tutto cio' a PAYPAL.
-Mi viene proposto il rimborso di 383 euro.Accetto .

-Ha il" signor " si e' dato una mossa,non poteva farlo prima ?

-adesso vengo tempestato di Mail di sconti da parte di "tutto bici.it".le metto nel C.....

-MORALE:
-Evviva PAYPAL
-Mai piu' da parte mia acquisti da "tutto bici.it"
-In caso di dubbi non aspettare troppo tempo.
-Denunciare i VENDITORI SCORRETTI e che tentano di TRUFFARE .
-Utilizzare i Forum per segnalare soprattutto le "TRUFFE" (oltre ai disguidi ,che tra persone oneste si risolvono ).

IL TUTTO E' DOCUMENTATO E STAMPATO.

mario
-

Il rimborso ti è stato solo "proposto" o è già stato effettuato?

:nunsacci:
 

mcucciolo

Biker novus
5/12/14
3
0
0
Visita sito
ciao

il rimborso e' stato effettuato dopo circa una settimana dall'accettazione da parte mia.
per completezza devo dire che gli operatori del call-center di PAYPAL sono stati molto Gentili ,cordiali , il tutto avvenuto via telefono ed e' stato veloce.
D'altra parte il mio caso e' "Lampante ".

mario
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Consiglio spassionato. Prima di "avventurarsi" con ordini da siti e-commerce nebulosi o poco conosciuti una googolata non guasta.
Inutile dire che con i "soliti noti" BD, PBS, CRC, HiBike, Bike24, Rosebikes, Bicidamontagna, Dangerzone e mi scuso con quelli che ho dimenticato, si va SEMPRE sul sicuro.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Consiglio spassionato. Prima di "avventurarsi" con ordini da siti e-commerce nebulosi o poco conosciuti una googolata non guasta.
Inutile dire che con i "soliti noti" BD, PBS, CRC, HiBike, Bike24, Rosebikes, Bicidamontagna, Dangerzone e mi scuso con quelli che ho dimenticato, si va SEMPRE sul sicuro.

Grazie per averci citato, noi siamo a disposizione sempre per qualsiasi problematica, cercando di risolvere sempre a favore del cliente che riteniamo sacro. Molti altri colleghi italiani si comportano altrettanto bene, io dal canto mio vi esorto a continuare ad avere fiducia sui negozianti italiani, aiutiamo la nostra economia per quanto vi è possibile.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Grazie per averci citato, noi siamo a disposizione sempre per qualsiasi problematica, cercando di risolvere sempre a favore del cliente che riteniamo sacro. Molti altri colleghi italiani si comportano altrettanto bene, io dal canto mio vi esorto a continuare ad avere fiducia sui negozianti italiani, aiutiamo la nostra economia per quanto vi è possibile.


Non devi ringraziarmi. La tua migliore pubblicita' e' l'ottimo servizio che ho sempre avuto comprando del tuo sito....
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
io però avrei una domanda da un milione di $... Se questo è già il terzo topic ed i precedenti due sono stati chiusi e non più riaperti, ci sarà pure una ragione...non vi pare?
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Sinceramente non capisco perche i vecchi topic sono stati chiusi, se qualcuno dello staff ce lo vuole spiegare farebbe cosa gradita a molti, specialmente le vittime di questo tizio

io però avrei una domanda da un milione di $... Se questo è già il terzo topic ed i precedenti due sono stati chiusi e non più riaperti, ci sarà pure una ragione...non vi pare?

Adesso caro @Veleno30 come la metti?:smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.060
5.108
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Sinceramente non capisco perche i vecchi topic sono stati chiusi, se qualcuno dello staff ce lo vuole spiegare farebbe cosa gradita a molti, specialmente le vittime di questo tizio

perchè c'è qualcuno che non si limita ed offende ed usa toni inaccetabili, come hai fatto anche te in una di queste discussioni, tanto da essere sanzionato.

di discussione attiva ne basta una, questa per ora è ancora aperta ed anche se venisse chiusa le informazioni chi vuole trovarle le trova ugualmente, basta fare una ricerca, e chi compra da un sito che non conosce farebbe bene a cercare di informarsi prima, piuttosto che poi andare a lamentarsi usando toni intollerabili
 
  • Mi piace
Reactions: spiri

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.060
5.108
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
io però avrei una domanda da un milione di $... Se questo è già il terzo topic ed i precedenti due sono stati chiusi e non più riaperti, ci sarà pure una ragione...non vi pare?

e pensa che in contemporanea a questo tuo post qualcuno ha scritto una quarta discussione, non approvata perchè priva di dati personali

la funzione cerca è sconosciuta e tant'è, ma neanche a vedere che c'è una discussione sullo stesso argomento al primo posto della pagina :mavadaviaiciapp:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
e pensa che in contemporanea a questo tuo post qualcuno ha scritto una quarta discussione, non approvata perchè priva di dati personali

la funzione cerca è sconosciuta e tant'è, ma neanche a vedere che c'è una discussione sullo stesso argomento al primo posto della pagina :mavadaviaiciapp:



Si vabbè.... allora dillo che la sera del 24 dicembre stai sveglio per vedere Babbo natale scendere dal camino ;-)
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Adesso caro @Veleno30 come la metti?:smile:

Ti dirò...in questo caso vorrei non metterla, perche a me piace la parte di forum "tecnica", ma anche un pò più leggera se vuoi, invece questa è una sezione "particolare", dove anche chi vuole prendere una posizione netta su di un argomento, forse dovrebbe scrivere nome e cognome oltre a chi inizia il topic per regolamento.
Comunque, il punto ovvio a parte quanto già precisato da [MENTION=7674]tostarello[/MENTION], sarebbe che è più che giusto raccontare una propria esperienza, eventualmente esternare che un'azienda ci ha deluso per servizio clienti, comunicazione, ritardi sulla consegna, qualità del prodotto, ecc. con un sacrosanto diritto di replica per gli interessati questo spazio esiste apposta, ma non si può pretendere che il forum diventi lo strumento per screditare la reputazione di qualcuno con affermazioni che vanno oltre il consentito dal buon senso e non solo quello, nonche pretendere inoltre che [MENTION=1]marco[/MENTION] screditi le aziende iscritte al forum su questa base, com'è stato fatto nei precedenti topic, ridicolo...
Comunque in effetti le opinioni/recensioni esistono ed i topic sono ancora li ben visibili e consultabili da chiunque vuole informazioni.
 

Classifica mensile dislivello positivo