Stumpjumper Elite HT ed Epic

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gibopeo

Biker superis
14/6/13
319
62
0
Italy
Visita sito
Bike
S-works Epic
Scoperto ora che hanno introdotto la Elite... l'ho visto su Facebook, è dato che scrivo dal telefono non sono nemmeno andato ancora a guardare l'allestimento, ma ho il sentore che sia una via di mezzo tra Comp ed Expert... e se effettivamente lo fosse, mi chiedo perché ci hanno messo così tanto a capire che il divario era troppo ampio... in altri termini, o ti prendevi la Comp da 2500 o dovevi tirarne fuori 1800 in più... senza conoscere i dati di vendita, secondo me si stavano perdendo clienti...
 

gibopeo

Biker superis
14/6/13
319
62
0
Italy
Visita sito
Bike
S-works Epic
Senza perdere troppo tempo ho controllato allestimento... come mi aspettavo, il corrispettivo della mia expert 2013 all'incirca, ma con telaio nuovo... ribadisco nel sottolineare che non ci voleva uno scienziato a capire che la via di mezzo ci stava... vero che la nuova Expert ha cerchi in carbonio, ma passare da 3600 a 4300 deve aver fatto scappare diversi potenziali acquirenti... che ora invece non avranno i cerchi in carbonio ma resteranno nel budget, tanto quanto ho fatto io l'anno scorso :-)
 

gibopeo

Biker superis
14/6/13
319
62
0
Italy
Visita sito
Bike
S-works Epic
La Comp 2014 costa più o meno come la 2013 del resto, non mi aspetto nulla di diverso quindi... ha si telaio nuovo, ma si può dire che come fascia di prezzi Expert 2013 = Elite 2014... staremo a vedere comunque... dal mio punto di vista avrà senso vedere a quanto la si trova quando avranno ormai presentato i modelli 2015 e quanto ci farei a vendere la mia 2013... vedremo, solo tempo di pazientare qualche mese, intanto pedalo pedalo e pedalo che quest'anno mi sono iscritto alla Dolomiti Superbike
 

m@rk

Biker superis
26/1/06
378
0
0
FVG
Visita sito
La Comp 2014 costa più o meno come la 2013 del resto, non mi aspetto nulla di diverso quindi... ha si telaio nuovo, ma si può dire che come fascia di prezzi Expert 2013 = Elite 2014... staremo a vedere comunque... dal mio punto di vista avrà senso vedere a quanto la si trova quando avranno ormai presentato i modelli 2015 e quanto ci farei a vendere la mia 2013... vedremo, solo tempo di pazientare qualche mese, intanto pedalo pedalo e pedalo che quest'anno mi sono iscritto alla Dolomiti Superbike

Ma è già disponibile o lo sarà tra qualche mese? Non ne ho mai sentito parlare ancora...
 

gibopeo

Biker superis
14/6/13
319
62
0
Italy
Visita sito
Bike
S-works Epic
Qualche mese lo aspetto io... ma mi aspetto che sia subito disponibile, considerato che tra qualche mese si inizierà a parlare del 2015
 

gibopeo

Biker superis
14/6/13
319
62
0
Italy
Visita sito
Bike
S-works Epic
c'è anche sul sito specialized

Esatto, é li che ho poi visto le specifiche
Bella, e non ho visto se in altri Stati questa colorazione bianca/nera era prevista per Expert o Marathon... immagino di si, penso sia la cosa piú facile per Specialized usare colorazioni che giá sta producendo per altri paesi nell'introdurre un nuovo modello... ma io che adoro la bici bianca avrei preferito un qualcosa di diverso... credo di continuare a preferire il rosso/nero o il rosso/bianco... molto bella comunque e credo scelta azzeccata di introdurre la via di mezzo che era venuta a mancare... giusto un pó tardivo, segno evidente che hanno fatto qualche correzione in corsa, inizialmente non prevista... insomma stavano toppando alla grande
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
scoperto ora che hanno introdotto la elite... L'ho visto su facebook, è dato che scrivo dal telefono non sono nemmeno andato ancora a guardare l'allestimento, ma ho il sentore che sia una via di mezzo tra comp ed expert... E se effettivamente lo fosse, mi chiedo perché ci hanno messo così tanto a capire che il divario era troppo ampio... In altri termini, o ti prendevi la comp da 2500 o dovevi tirarne fuori 1800 in più... Senza conoscere i dati di vendita, secondo me si stavano perdendo clienti...

concordo!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo