Made in China 2: ma allora come vanno????

Gtevo

Biker serius
Ragazzi ho bisogno di un consiglio, ho messo gli adesivi lucidi sopra alla finitura opaca del telaio della mia compagna ma ora sto pensando anche di farli trasparentare sopra questi adesivi, sempre in opaco, che risultato otterrei? Vale la pena mettere il trasparente con qualche bomboletta spray? Vieni un brutto lavoro? ImageUploadedByTapatalk1425307641.181697.jpg ImageUploadedByTapatalk1425307656.969016.jpg ImageUploadedByTapatalk1425307667.423995.jpg


[emoji467][emoji467]ENRICO[emoji467][emoji467]
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Ragazzi ho bisogno di un consiglio, ho messo gli adesivi lucidi sopra alla finitura opaca del telaio della mia compagna ma ora sto pensando anche di farli trasparentare sopra questi adesivi, sempre in opaco, che risultato otterrei? Vale la pena mettere il trasparente con qualche bomboletta spray? Vieni un brutto lavoro? Vedi l'allegato 208206 Vedi l'allegato 208207 Vedi l'allegato 208208


[emoji467][emoji467]ENRICO[emoji467][emoji467]
Il trasparente io lo darei opaco...
Ma no con le bombolette....[emoji17] [emoji17] [emoji17]

Inviato da ONEPLUS ONE....
 

tkthsride

Biker superis
18/11/13
426
9
0
Seregno
Visita sito
Ti contatteranno per invio documentazione relativa alla transazione.
Ti arriva una raccomandata.
Ti consiglio vivamente di allegare tutto quanto serva a non lasciare margini di discrezionalita', soprattutto se la spedizione era free shipping.
Infatti a me hanno aggiunto 98Euro di costi spedizione a buzzo loro e sto questionando.
Inoltre l'interlocutore sembra non essere sempre lo stesso ma cambiare a seconda del turno di lavoro.
 

tkthsride

Biker superis
18/11/13
426
9
0
Seregno
Visita sito
Ne mio caso la fattura era presente sul pacco.
Il tizio che mi ha chiamato mi ha detto che con le fatture Cinesi si puliscono in C---..

Inviato da ONEPLUS ONE....
Idem per me, allegata al pacco... come se niente fosse.
Tra l'altro ho scoperto che gli oneri doganali per valori sotto 1000Eu sarebbero 5.50Eu, mentre in caso di accertamenti salgono a 11Eu...
E certo, mica ti possono inviare una mail o telefonare, ti mandano una raccomandata
 

Thor.Odino

Biker serius
2/2/15
299
20
0
62
Solaro
Visita sito
Bike
TRICICLO
Ti arriva una raccomandata.
Ti consiglio vivamente di allegare tutto quanto serva a non lasciare margini di discrezionalita', soprattutto se la spedizione era free shipping.
Infatti a me hanno aggiunto 98Euro di costi spedizione a buzzo loro e sto questionando.
Inoltre l'interlocutore sembra non essere sempre lo stesso ma cambiare a seconda del turno di lavoro.

Mi hanno telefonato e poi mandato una mail, ma mi chiedeono la fattura con il valore dei singoli pezzi, che io non ho, che gli mando??
 

Classifica mensile dislivello positivo