Bici della settimana #41: la Scott Scale RC di Frenky.71

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Bella biga. La sella fa male solo a vederla ma anch'io sono per le selle poco imbottite.
Bisogna ammettere però che le ruote bianche non ci stanno male affatto....altrimenti sarebbe tutto troppo cupo.
Il peso è favoloso!
 

loreXI

Biker superioris
18/1/11
980
0
0
Pavia
Visita sito
Non è sicuramente il mio genere, odio le esasperazioni, però deve essere un missile...non mi spiace, anzi.

Secondo me con i copertoni neri diventerebbe cattivissima...de gustibus.
 

tagnin

Biker popularis
22/9/12
56
1
0
Pavia
Visita sito
neanch'io sono per le selle comode ma quella mi pare uno strumento di tortura, per il resto davvero tanta roba

ma i Saguaro sono quelli con tallone rigido o morbido?

da poco ho sostituito quello rigido posteriore (mi si è strappato all'altezza del cerchio, il meccanico dice che il tallone non c'entra nulla ma qualche dubbio ce l'ho) con la versione TNT, e mi trovo benissimo, devo dire che alla fine la differenza di prezzo tra le due versioni si sente eccome
 

Classifica mensile dislivello positivo