le ns GT parte 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Douglas

Biker serius
4/3/13
272
23
0
Lago di Garda
www.volacolcuore.com
Bike
Yeti SB6C Turq / GT Sanction Team
infatti, io la pro 2016 non la ho voluta, ho preferito prendere la expert e upgradare quella.

oggi mi è arrivato mono marzocchi a molla c2r progression boost e la guarnitura frm cu3 appena monto il tutto posto foto


A proposito di upgrade.. Ho un paio di mozzi DT Swiss 240s da vendere.. IS 6 bolt 32 holes
43e5d232ea85ffce1607c1dfaeb74ecb.jpg


[emoji51][emoji51]
 

Tommyxx

Biker superis
14/9/15
428
17
0
Mandello del lario
Visita sito
Bike
Banshee rune
Testata oggi la lyrik da pian dei resinelli fino a mandello. Tratti veloci, pochi, il resto molte pietre che creano dei bei gradoni a volte il sentiero e molto stretto e chiede una guida abbastanza trialistica! Beh che dire comportamento egregio nulla a che vedere con la talas r da 150 che avevo prima. Molta sicurezza e mi fa scavalcare quel che prima mi faceva affondare la forca! Nel leno sento la bici un po impacciata mentre se lascio andare mi trasmette una bella sicurezza e stabilita'! Unica pecca nel veloce scassato, la classica pietraia, sento la ruota d avanti galleggiare troppo e rimbalzare. Ho provato a diminuire il ritorno ma non e cambiato molto, nemmeno lavorando sulle compressioni alle alte! A parte questo son veramente soddisfatto mi sembra di avere un altra bici! Nota dolentissima le mie mani e avambracci che non hanno avuto un secondo di pace. Altra cosa, il mio ammo un fox rp23 avrebbe bisogno di una revisione completa, quasi quasi pero' avrei in mente di cambiarlo qualcuno ha qualche suggerimento di un buon ammo per un monocross? Sul mercatino ho trovato un monarch rl dite che puo andare? Grasssssie

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Tommyxx

Biker superis
14/9/15
428
17
0
Mandello del lario
Visita sito
Bike
Banshee rune
Preso dalla scimmia di upgrade e da quel che ho letto ho appena preso manubrio in carbonio da 35 e attacco HAVOC. Manopole nuove e tendi!! [emoji1] [emoji1] ora devo solo aspettare circa 10 gg che arrivino [emoji27]
Intanto ringrazio gatto per i parafanghi che sono arrivati, ho fissato di corsa solo quello dietro per ora quando sistemo meglio metto foto!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo