Canyon AESTHETICS Crew - parte II

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

deltabi

Biker serius
24/5/08
266
0
0
VdA
Visita sito
Va molto bene lo hammerschmidt, ho potuto provarlo sulla votec enduro, solo che ci si deve stare dietro con la manutenzione poi funziona senza problemi

In che senso con la manutenzione?
Ho spesso letto in giro (vedi ad esempio l'esperienza di nonnocarb proprio con la Strive) che, essendo il meccanismo sigillato, uno dei punti di forza è proprio la regolarità di funzionamento.
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Prof. questa volta le sue fonti sono state poco attendibili... :arrabbiat:
:smile::smile::smile:

Fonti sono come sempre il forum tedesco.

Li in molti scrivono che min. una volta all'anno lo si deve aprire, pulire, metterci olio e grasso, manutenzione classica.

Poi se è cosi non lo so.

Amico di Berlino che lo ha anche lui alla fine non ha mai fatto niente, ma quello fa dei rumori un po strani...
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Arrivato la zaino della Ergon, bello, ma come qualità materiali un Deuter è superiore, ma alla grande, in particolare le cerniere dell'Ergon proprio sembrano ultra low cost. Poi ha poco spazio, il riparto per gli attrezzi non è pensato molto bene e anche quello per la sacca idrica.

Se penso, lo Deuter Attack costa anche 150€, come l'Ergon BA3 Evo, a sto punto andrei per Deuter, forse un po più pesante, ma qualità superiore.

Per 78€ incluso anche 13 riviste Mountainbike alla fine non ne vale la pena.
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Arrivato la zaino della Ergon, bello, ma come qualità materiali un Deuter è superiore, ma alla grande, in particolare le cerniere dell'Ergon proprio sembrano ultra low cost. Poi ha poco spazio, il riparto per gli attrezzi non è pensato molto bene e anche quello per la sacca idrica.

Se penso, lo Deuter Attack costa anche 150€, come l'Ergon BA3 Evo, a sto punto andrei per Deuter, forse un po più pesante, ma qualità superiore.

Per 78€ incluso anche 13 riviste Mountainbike alla fine non ne vale la pena.
Quindi a quanto me lo vendi boardi? :-)
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Quindi a quanto me lo vendi boardi? :-)

Nada, ieri ho trovato seconda pompa e secondo multitool, l'unica cosa che manca ora è un secondo kit primo soccorso.

Lo tengo e lo uso come secondo zaino per i giri corti che faccio dopo lavoro (per il quale era pensato sin dall'inizio)

Ma se proprio li vuoi, per 149€ potrei dartelo, prezzo speciale :-) ;-)

Ma come detto, se qualcuno cerca un Zaino, io consiglio il Deuter Attack o uno dei Evoc, come qualità sono superiori al Ergon.
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Nada, ieri ho trovato seconda pompa e secondo multitool, l'unica cosa che manca ora è un secondo kit primo soccorso.

Lo tengo e lo uso come secondo zaino per i giri corti che faccio dopo lavoro (per il quale era pensato sin dall'inizio)

Ma se proprio li vuoi, per 149€ potrei dartelo, prezzo speciale :-) ;-)

Ma come detto, se qualcuno cerca un Zaino, io consiglio il Deuter Attack o uno dei Evoc, come qualità sono superiori al Ergon.

mannaggia potevi farmi un prezzo d'amico e invece fai il venale..:rosik:

a me piace quello nuovo che han presentato l'altro giorno, quello della scimmie.. che costa 120..

http://www.mtb-mag.com/arrivano-in-italia-gli-zaini-uswe/
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
spendete sti soldi !!!:smile::smile::smile:

io ho già sfondato il telaio zesty !!:specc::specc:

9ateru5e.jpg
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Spettacolo! Una legna simile l'ho tirata pure io sulla Strive sotto il movimento centrale solo che essendo raw non si vede molto!
Spero solo di non aver pregiudicato la resistenza del materiale!

mi scoccerebbe rompere un altro ginocchio per verificare la cosa
cazzo !!!

la usi da molto con il bozzo ?
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Come cavolo hai fatto a ridurla cosi?? Piu che altro ti sei fatto male?

NO , niente...........ma me ne sono accorto solo mentre avevo la bike capovolta per una foratura..........
durante la discesa 2 bozzi.........penso per sassi di rimbalzo............avessi insaccato su un masso mi sarei piantato sicuramente.......

vien quasi da pensare a telai troppo sottili...........
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
NO , niente...........ma me ne sono accorto solo mentre avevo la bike capovolta per una foratura..........
durante la discesa 2 bozzi.........penso per sassi di rimbalzo............avessi insaccato su un masso mi sarei piantato sicuramente.......

vien quasi da pensare a telai troppo sottili...........

dovresti aver preso due rocce... un paio di sassi non dovrebbero fare una botta simile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo