yt industries tues dh - Noton FR

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
Io sono nano 1,68 e la S da 26 mi andava benissimo, considera che i valori sono aumentati rispetto alle 26 e che la carbon è ancora più lunga rispetto alla 27,5 in Alu.

Per sicurezza dovresti aspettare il bike festival di riva cosi le vedi dal vivo.

Poi dipende che tipo di geometrie prediligi su una DH

Io sono indeciso sul colore, Rossa o Blu.....
 

GLPerris

Biker superis
2/10/13
339
54
0
55
Monte Carlo
Visita sito
Bike
Nomad 3 - YT Tues CF Comp
Io sono nano 1,68 e la S da 26 mi andava benissimo, considera che i valori sono aumentati rispetto alle 26 e che la carbon è ancora più lunga rispetto alla 27,5 in Alu.

Per sicurezza dovresti aspettare il bike festival di riva cosi le vedi dal vivo.

Poi dipende che tipo di geometrie prediligi su una DH

Io sono indeciso sul colore, Rossa o Blu.....

Grazie Sprint, e io sono nano come te :mrgreen:

Sono 1,70 con 76 di cavallo quindi con il busto un filo lungo. Mi sono trovato molto bene con la GT 2014 talgia M presa in affitto a Livigno per 2 settimane che era veramente lunga. Una schiacciasassi sul dritto che si paga chiaramente in maneggevolezza. Volendo usare questa bici fuori dai bike park penso che andro' di S anche io.

Colore????? Forse Blu, Forse Rossa, forse.......... :specc:
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
Ok, decisione presa!!!
Colore Blu, taglia M ordine passato questa sera, ora aspetto la conferma d'ordine.

Ottima scelta, hai fatto bene se ti sei trovato bene con le teglie M,

Io sono andato di S Blu, l'unica cosa ho visto che adesso sono disponibili i forellini della Carbon quando ho fatto l'ordine io, non c'erano ancora...

Consegna stimata settimana 23, il pagamento lo farò a metà maggio.

Per la pompa dell'ammo e forca quale comprare senza spendere tanto?
 

GLPerris

Biker superis
2/10/13
339
54
0
55
Monte Carlo
Visita sito
Bike
Nomad 3 - YT Tues CF Comp
Sono sicuro che se li contatti te li aggiungono senza problemi.

In genere le pompe degli ammo sono comprese con sospensioni. Magari chi ha gia' comprato da YT puo' confermare questa cosa.

Io ne ho una di una vecchia bici, anche se vecchia funziona sempre.
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Sono sicuro che se li contatti te li aggiungono senza problemi.

In genere le pompe degli ammo sono comprese con sospensioni. Magari chi ha gia' comprato da YT puo' confermare questa cosa.

Io ne ho una di una vecchia bici, anche se vecchia funziona sempre.

Nella Capra la pompa non é compresa, quindi presumo sia lo stesso per la Tues.
Comunque basta recuperarne una, magari da un amico che ne abbia più di una.

Io ne ho una marchiata Fox e una marchiata Rock Shox, ma sono praticamente equivalenti e vanno bene su qualsiasi sospensione ad aria, di qualunque produttore.
 

GLPerris

Biker superis
2/10/13
339
54
0
55
Monte Carlo
Visita sito
Bike
Nomad 3 - YT Tues CF Comp
Avete ricevuto risposte all'ordine? Dopo una prima mail in cui mi scrivevano che mi avrebbero contattato in pochi giorni sono spariti e sul sito c'e' scritto che il mio ordine non e' stato ancora trattato. E' successo lo stesso anche a voi?
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
Avete ricevuto risposte all'ordine? Dopo una prima mail in cui mi scrivevano che mi avrebbero contattato in pochi giorni sono spariti e sul sito c'e' scritto che il mio ordine non e' stato ancora trattato. E' successo lo stesso anche a voi?

Ciao , a me sono arrivate 2 mail :

la prima che inviano è quella relativa al numero d'ordine

la seconda invece è la conferma d'ordine, con in allegato il riepilogo dei tuoi dati di quello che hai comprato e la relativa settimana di spedizione

Se ti sono arrivate entrambe stai tranquillo, perché sul sito di solito non aggiornano lo stato.

Se invece la seconda mail non ti è arrivata contattali il prima possibile, con l'oggetto della mail il tuo numero d'ordine e gli spieghi il tutto!
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
Consegna ritardata di un mesetto, doveva essere spedita la scorsa settimana.
Pazienza tanto il mese di maggio non avrei avuto occasione di usarla!

Infatti mi chiedevo questo, alcuni avrebbero dovuta riceverla? Azz ritardo di un Mese quindi se ne parla fine Maggio. Io ho proprio la fine di Maggio come consegna speriamo non slitti e vada fine Giugno!

Ho visto che danno la Cf comp quella verde in tg M per il 6 maggio e mi sta salendo la scimmia, ma la M per 168 forse é troppo grande
 

GLPerris

Biker superis
2/10/13
339
54
0
55
Monte Carlo
Visita sito
Bike
Nomad 3 - YT Tues CF Comp
Infatti mi chiedevo questo, alcuni avrebbero dovuta riceverla? Azz ritardo di un Mese quindi se ne parla fine Maggio. Io ho proprio la fine di Maggio come consegna speriamo non slitti e vada fine Giugno!

Ho visto che danno la Cf comp quella verde in tg M per il 6 maggio e mi sta salendo la scimmia, ma la M per 168 forse é troppo grande

Mi hanno detto di aver avuto problemi di consegna sui componenti, magari consegneranno tutto a fine maggio. Il modello in alluminio e' 1 cm piu' corta di quella in carbonio; a mio avviso la M va benissimo per la nostra altezza pero' parlo senza aver provato di persona. (A me pero' in genere piacciono le bici lunghette, sara' che con l'eta' ho bisogno di spazio per la pancia :smile: )
 

Classifica mensile dislivello positivo