un saluto a tutti!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luk2k

Biker novus
31/8/14
15
0
0
Visita sito
Ritengo doverosa una mia presentazione dopo essere stato a lungo fruitore "occulto" del forum :p

mi chiamo Luca e abito in provincia di napoli


vado in bici da sempre, ma per tanti anni facevo bdc in abruzzo, quando da studente avevo luglio e agosto liberi...

in due mesi svariate migliaia di km e poi nulla fino all'anno dopo

a napoli girare in bici si sa, è da sempre considerato uno sport estremo :smile:

cmq vero è che, negli ultimi due annetti, complice l'acquisto di una nuova mtb, ho iniziato a gironzolare anche qui, prevalentemente su strada

ora pero', dopo aver conosciuto nuovi amici con cui condividere questa passione, devo ammettere che la mtb è passata al primo posto con grande invidia della bdc che ormai mi guarda maliziosa sperando che prima o poi ritorni a posare le mie terga sul suo di sellino :p

cmq negli ultimi periodi, dopo aver iniziato a conoscere l'unico aspetto positivo di trovarsi un vulcano attivo dietro la schiena, ovvero la presenza di sentieri e discese con ambientazioni davvero suggestive lungo le sue pendici, fare sterrato è diventato il mio vero e unico tarlo

per ora penso di essere stato fin troppo prolisso!
 

Classifica mensile dislivello positivo