- Mc Giver non sei nessuno! -

D

dandy1973

Ospite
qualcuno ha studiato un attacco per il faro a led, i classici elastici mi hanno stancato e non funzionano

foto grazie



image.php
[/IMG]
 
D

dandy1973

Ospite
realizzato in alluminio, il faretto è molto fermo, finalmente ho risolto il problema elastici
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
è da un po' che questo thread non viene più alimentato...
posto la modifica di ieri.
dopo il montaggio del 42. la vite che distanzia il cambio dal pacco pignoni si è piegata e ha preso gioco nella sede.
ho risolto così!
f85820c46f29eee8ca6af53bff6b607c.jpg
 

gore4673

Biker urlandum
7/12/10
515
45
0
BS
Visita sito
Bike
Ancillotti
mi aggrego anche io alle news, acquistata tempo fa una marzocchi z1 freeride con ecc del 2002 per la mia collezione, la sognavo da tempo, steli da 30mm, perno da 20 ecc.. ma manca uno dei maledetto pomelli di regolazione del precarico molla!
prezzo di acquisto improponibile... e pure a trovarlo ci ho messo un po'...
quindi armato di santa pazienza l'ho fabbricato alla bell'e meglio! ci tengo a sottolineare che non possiedo un tornio..
l'autentico con il pezzo in parte più i rimasugli
image.php


pezzo montato
image.php


ovviamente non è x niente uguale, però funziona!!
se avessi tempo domani posto anche quello che ho fatto per la cannondale headshok moto
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
mi aggrego anche io alle news, acquistata tempo fa una marzocchi z1 freeride con ecc del 2002 per la mia collezione, la sognavo da tempo, steli da 30mm, perno da 20 ecc.. ma manca uno dei maledetto pomelli di regolazione del precarico molla!
prezzo di acquisto improponibile... e pure a trovarlo ci ho messo un po'...
quindi armato di santa pazienza l'ho fabbricato alla bell'e meglio! ci tengo a sottolineare che non possiedo un tornio..
l'autentico con il pezzo in parte più i rimasugli
image.php


pezzo montato
image.php


ovviamente non è x niente uguale, però funziona!!
se avessi tempo domani posto anche quello che ho fatto per la cannondale headshok moto

complimenti sei davvero un mito!
 

gore4673

Biker urlandum
7/12/10
515
45
0
BS
Visita sito
Bike
Ancillotti
ecco il pezzo della cannondale headshok moto, mancava il registro per la regolazione del ritorno/blocco. copiata dalla cannondale moto headshok fr gentilmente vendutami da Mcpelo68.
vista da sopra
image.php

smontato, vista da sotto e particolare dell'incastro
image.php

le 2 forche
image.php

particolare dei 2 registri
image.php
 
  • Mi piace
Reactions: dandy1973

Classifica mensile dislivello positivo