Alpi Apuane Trail 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
Domenica non ci sono...
Sabato mattina anche presto...
X barney se ti torna bene chiamami pure sul cell.
Nel messaggio precedente.

Io non amo partire molto presto.
La mia domanda era, soprattutto, per l'ora del rientro.

Se devi rientrare alle 13 - 13.30 si può fare un giro "normale" (6-700 metri disl. / 30 km.), se invece puoi prenderti più tempo ti proporrei di salire al Rifugio Del Freo (Foce di Mosceta) per poi scendere a Pruno (od a Isola Santa)
 

jac70

Biker popularis
25/6/09
47
0
0
firenze
Visita sito
L'ora del rientro sarebbe ottimo le 13, dopo a casa il figliolo mi cazzotta. Parteza se mai a che ora e da dove?
Se mi chiami si ragiona meglio. 3397992723 iacopo.
Ciao.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
Ma domenica mattina faresti qualcosa ?
Per me andrebbe bene partire da una delle stazioni FS tipo Forte dei Marmi # Pietrasanta o Lido/Viareggio

Per il giro di moschea io mo avvicinò con la macchina, fino a Ponte Stazzemese, almeno. Sia per evitate asfalto crepe guadagnare tempo (in salita vado piano). eventualmente possiamo fissare a qualche ora s Rrinca, o a Passo croce (tanto é comunque tutto asfalto).
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
Ma domenica mattina faresti qualcosa ?
Per me andrebbe bene partire da una delle stazioni FS tipo Forte dei Marmi # Pietrasanta o Lido/Viareggio

Per il giro di moschea io mo avvicinò con la macchina, fino a Ponte Stazzemese, almeno. Sia per evitate asfalto crepe guadagnare tempo (in salita vado piano). eventualmente possiamo fissare a qualche ora s Rrinca, o a Passo croce (tanto é comunque tutto asfalto).
 

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
per la felicità del pizza metto qualche foto del giretto per famigliole fatto lo scorso venerdì nei pressi del monte gottero e il passo dei due santi :celopiùg: guidati dal grande local Zumze!

P8280028.JPG


panorama dall'av delle apuane

P8280027.JPG


foce dei tre confini

P8280035.JPG


la vetta del monte gottero

P8280046.JPG


P8280047.JPG


P8280054.JPG


P8280055.JPG


non si vedeva quasi niente la prossima volta l'organizzatore ci fornirà un panorama più dettagliato :nunsacci:

in discesa dal gottero

P8280066.JPG


la pausa spuntino durante il trasferimento

P8280068.JPG


i miei compagni di viaggio mi hanno detto che non c'era. . . . . .. .

P8280071.JPG


sopra i due santi

P8280084.JPG


l'ultima discesa

P8280095.JPG


P8280097.JPG


alla fine della fiera son venuti fuori solo 2050+ e circa una 50ina di kilometri :nunsacci:

grande zumze organizzatore alla prox, ideatore di un giretto strepitoso! :celopiùg:
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Grazie Marco! Che bella giornata e che bella compagnia venerdi! Anche a me il giro ha sorpreso piacevolmente (tanti pezzi che conoscevo già, ma non avevo mai fatto ad anello tutti assieme) al punto che l'ho già caricato qui sul sito, per chi se lo volesse studiare...

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/12968[/URL]

Alla prossima ragazzi

Ringrazio zumze per aver inserito e ben descritto l'itinerario ... che prima o poi andrò a fare :)

Per le foto :nunsacci: ... è difficile abituarsi a quelle del marcoita0001, dopo aver goduto dei servizi fotografici di [MENTION=20254]tiziano[/MENTION] :smile:
 

maxx62

Biker serius
24/10/12
131
1
0
La Spezia
tickers.TickerFactory.com
Bike
la nera
[MENTION=6529]Barney[/MENTION]
Che che dire ..... 1000 grazie per la bella giornata, il bel giro e la piacevolissima compagnia!
Spero ci si possa incontrare di nuovo per qualche altro giro.
Un saluto Maxx62
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
[MENTION=6529]Barney[/MENTION]
Che che dire ..... 1000 grazie per la bella giornata, il bel giro e la piacevolissima compagnia!
Spero ci si possa incontrare di nuovo per qualche altro giro.
Un saluto Maxx62

Grazie, è stato un piacere.

Per chi non c'era:
Domenica 31 io e maxx ci siamo fatti la salita a Fociomboli, Puntato poi (incasinandoci un po') Del Freo e infine discesa a Pruno: un bel giro (specie per maxx che è partito dalla stazione FFSS di Forte dei Marmi, io mi sono avvantaggiato in macchina).

Unico neo la discesa dalla Foce di Mosceta a Pruno, che io credevo largamente pedalabile e che invece abbiamo fatta quasi tutta a piedi (siamo scarsi?)

La prossima volta si scende a Isola Santa ...
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Ragazzi, [MENTION=111659]Nikomoto[/MENTION] non lo si tiene più!
ieri mattina siamo andati assieme a fare il circuito delle Tre Rose (traversata Folgorito-Pasquilio) ed eccolo li il niko che si è andato a studiare un "saltino" che aveva intenzione di provare :celopiùg:
... il saltino in questione è all'inizio della discesona su Ripa

2014-09-08%20Tre%20Rose.JPG
 

Classifica mensile dislivello positivo