Capra capra capra!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Fatto grazie avendo messo modalitá pagamendto payment advance, se fosse confermato il primo tempo di consegna dovrei ricevere la mail per il pagamento 10 giorni prima della partenza quindi, il 4 aprile?

La mia paura che mi considerino un nuovo ordine non ci riuscirei ad aspettare fino al 24 giugno

Nooooooooooooooooooooooooo

Se ti può essere di consolazione io devo aspettare fino al 15 luglio :cry::cry:

Se vi puo' consolare, il tempo passa, fin troppo rapidamente. E' successo anche a me con la smuggler, che oltretutto ha ritardato quasi due mesi rispetto al previsto.

Solo che era inverno.....;-)
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Esame salita passato....oggi molto meglio delle volte precedenti,ho modificato la posizione della sella ed è cambiata in meglio ovviamente.
Quindi salita ok, non paragonabile a trailbike o simili ma....bene,sono soddisfatto è quello che mi aspettavo....in tutto il resto è grandiosa!!!
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Domani finalmente proverò la capretta col 28 così almeno sarò più fresco per la discesa.
Ora penso di avere il mezzo al top per poter affrontare qualsiasi giro alpino.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Se vi puo' consolare, il tempo passa, fin troppo rapidamente. E' successo anche a me con la smuggler, che oltretutto ha ritardato quasi due mesi rispetto al previsto.

Solo che era inverno.....;-)

a me è sembrato eterno attendere UNA settimana, figuriamoci dei mesi!

Oggi un bel 1.408 x 41 Km in quel di Calenzano a Monte Morello.... mi sto iniziando a divertire veramente con sta bici e quando arrivo giù sono stracarico e vorrei risalire....

Nessuna foto in movimento, saremmo stati in 12 ma ci siamo fermati a fare le foto solo nelle soste "bagno" e spuntino! :smile:

Domani vediamo come stanno le gambe ma un millino in mattinata lo vorrei fare!

Bye :-)
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
a me è sembrato eterno attendere UNA settimana, figuriamoci dei mesi!

Oggi un bel 1.408 x 41 Km in quel di Calenzano a Monte Morello.... mi sto iniziando a divertire veramente con sta bici e quando arrivo giù sono stracarico e vorrei risalire....

Nessuna foto in movimento, saremmo stati in 12 ma ci siamo fermati a fare le foto solo nelle soste "bagno" e spuntino! :smile:

Domani vediamo come stanno le gambe ma un millino in mattinata lo vorrei fare!

Bye :-)
Beh ma tu non conti....sei un bambino piccolo e si sa come sono impazione i bambini ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Tcsh

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Dopo 4 giorni di pioggia quasi ininterrotta è finalmente tornato il sole, la Capretta è tornata a brucare i sassi del Carso: https://connect.garmin.com/modern/activity/731206056
su alcune rampe con pendenze assassine, ci sono delle punte oltre il 20%, con il 32 non è stato facilissimo ma tutto sommato sono sopravvissuto :smile:

image.php


image.php


:hahaha: tuttavia la parte più dura è risultata quella statica

image.php


image.php


image.php
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
[MENTION=179700]Vannicop[/MENTION] belin ma sei tu con la capra comp 2 qui a Imperia alla Urban Dh?ti ho visto passare ieri e oggi ti ho cercato ma non ti ho incrociato..... dajeeeee!!!!
 

Vannicop

Biker serius
27/9/14
153
5
0
Taggia
Visita sito
Bike
Canyon Strive
[MENTION=179700]Vannicop[/MENTION] belin ma sei tu con la capra comp 2 qui a Imperia alla Urban Dh?ti ho visto passare ieri e oggi ti ho cercato ma non ti ho incrociato..... dajeeeee!!!!

Si ero io!! Ho visto un tuo amico con una specialized enduro evo. Ma eri nel parchetto? Perché alla seconda manche mi pare di avere sentito uno che diceva "la capra!!".
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
ho visto che sei andato pure bene...complimenti :celopiùg:

non ero sul percorso,ero in giro all'arrivo tra ombrelline e birre a straparlare come al solito :smile:

io bado molto al sodo e devo dire che piu' la uso piu' mi soddisfa -con lo stem da 35 e le pedivelle 175 ancora di piu'...- ,comunque la Capra attira parecchia curiosita',anche tra chi ha mezzi mooolto piu' blasonati ;-)
 

Vannicop

Biker serius
27/9/14
153
5
0
Taggia
Visita sito
Bike
Canyon Strive
ho visto che sei andato pure bene...complimenti :celopiùg:

non ero sul percorso,ero in giro all'arrivo tra ombrelline e birre a straparlare come al solito :smile:

io bado molto al sodo e devo dire che piu' la uso piu' mi soddisfa -con lo stem da 35 e le pedivelle 175 ancora di piu'...- ,comunque la Capra attira parecchia curiosita',anche tra chi ha mezzi mooolto piu' blasonati ;-)

Si anch'io sono veramente contento, veramente un gran mezzo, anche in questa situazione di gradinate spaccacerchi si è comportata egregiamente. Ho solo avuto problemi ieri con la doppia, mi è caduta la catena un paio di volte , ma ho risolto regolando il tendicatena che era troppo indietro.
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Oggi giro sul Garda, terreno ideale per questa bici, hanno intitolato anche una via a lei e sale con punte del 26%, ci vuole proprio una capra per salire lassù.
è proprio una bici della Madonna...

via%2Bcapra.jpg
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
...- ,comunque la Capra attira parecchia curiosita',anche tra chi ha mezzi mooolto piu' blasonati ;-)

si mi è già capitato varie volte anche a me e nel gruppo il nr di capre stanno aumentando a dismisura!

Ieri al Morello in un doppiettino del cavolo quello che avevo davanti ha rallentato di brutto così ho fatto il salto finendo dentro al buco con la posteriore che si è stallonata, pizzicata ed ho pure bozzato il cerchio :omertà:

Va beh... il cerchio nn è particolarmente danneggiato, la gomma pizzicata in 2 punti mi ha s-----to tutta la bici e la ruota di lattice.

Ho iniziato a pulire la ruota con del diluente alla nitro e la scritta Mavic si è cancella a sentire l'odore :omertà:, per cui ho usato alcool e bona.

Nel telaio sto facendo una fatica bestia a togliere il lattice, vado di flessibile????

Grazie
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
Salve, domanda difficile ma precisa.
Stò vagliando un acquisto telaio only; considerando che si tratta di un 2014 Pro, riuscireste a dirmi le proporzioni..cioè, "scorporando" il prezzo della Capra Pro, a quale cifra potremmo considerare 1 richiesta onesta del solo telaio? ..non è facile; la politica della YT Industries comporta 1 revisione dei costi dei singoli componenti, perché la vendita diretta "scarica" la necessità di alcuni ricarichi singolo componente...:i-want-t:
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.464
716
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
si mi è già capitato varie volte anche a me e nel gruppo il nr di capre stanno aumentando a dismisura!

Ieri al Morello in un doppiettino del cavolo quello che avevo davanti ha rallentato di brutto così ho fatto il salto finendo dentro al buco con la posteriore che si è stallonata, pizzicata ed ho pure bozzato il cerchio :omertà:

Va beh... il cerchio nn è particolarmente danneggiato, la gomma pizzicata in 2 punti mi ha s-----to tutta la bici e la ruota di lattice.

Ho iniziato a pulire la ruota con del diluente alla nitro e la scritta Mavic si è cancella a sentire l'odore :omertà:, per cui ho usato alcool e bona.

Nel telaio sto facendo una fatica bestia a togliere il lattice, vado di flessibile????

Grazie

Prova col w40
 

alexgpl

Biker popularis
21/7/14
92
0
0
Visita sito
ciao nragazzi volevo cambiare la corona sullla capra pro...
per cambiarla devo smontare anche la pedivella?
Volevo mettere una 28 oppure una 30
voi cosa consigliate mi consigliate ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo