Foto delle vostre bici elettriche

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bicimaniac

Biker novus
10/12/14
9
0
0
Visita sito
Ecco la mia bici elettrica di Brinke (www.brinkebike.com)! ufficialmente non è ancora disponibile, ma sono riuscito ad averne una che era in prova!
è una cannonata! già provata in montagna e affronta senza problemi anche pendenze del 30%
copertina-10.jpg

gallery-10-3-1412754816.jpg
 

Bicimaniac

Biker novus
10/12/14
9
0
0
Visita sito
Bella :-)
Vedo che utilizza il Bafang BBS; monta la corona da 42 di Alcedo, e vedrai che arrampicherà ancora meglio ;-)


Si in effetti l'avevo già vista online, perché la corona di serie mi sembrava troppo grande, ma di fatto ho visto che va benissimo così perché il motore da quello che ho letto sviluppa fino a 80nm di coppia, e devo dire che in salita anche partendo da fermo, si sentono!
 

fabio2068

Biker novus
29/12/14
7
0
0
Visita sito
Salve ragazzi sono nuovo del forum mi sono presentato nella sezione nuovi utenti. Mi chiamo Fabio e dal 12 dicembre sono un felice e soddisfatto possessore di una SDURO ALLMTN RC. Vi invio una foto della meta raggiunta alla prima uscita. Un salu
to a tutti voi.
 

Allegati

  • 20141221_111241.jpg
    20141221_111241.jpg
    60,8 KB · Visite: 192
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo