problemi runtastic pro e iphone5

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
755
0
0
Visita sito
salve,per le mie uscite in mtb uso runtasticpro sul mio iphone5,fino ad un paio di uscite fa mi ha funzionato benissimo,solo una volta causa scaricamento della batteria il cell si è spento e non sono riuscito a completare la sessione,ora mi capita che durante il tragitto come se uscissi dall'applicazione,poi quando me ne accorgo mi chiede se voglio continuare la precedente sessione aggiungendo la posizione attuale a quella dove è uscita dall'applicazione,non so cosa possa essere il problema,ma mi sballano i percorsi perche poi unisce il punto dove scollega a quello attuale con una linea retta e quindi i km non sono veritieri,forse sono stato poco chiaro ma vi prego aiutatemi grazie
 

NANI.66

Biker serius
28/6/07
149
-1
0
Sud Milano
Visita sito
avete provato a mettere " aggiornamento app in background" e deflagrare l'app interessata ? andando in: impostazioni-generali-
può essere che con l'aggiornamento vi ha tolto l'opzione
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Anche a me è successo... io comunque lo sto usando come "seconda" app, ma solo per lo storico, di base uso cyclemeter, lo trovo migliore e più completo e sopratutto continuano ad aggiornarlo... se non erro l'aggiornamento per IOS8 di runtastic deve ancora uscire, quello di cyclemeter l'hanno buttato fuori il giorno dopo l'uscita del nuovo iOS... ho l'impressione che questa app interessa poco a chi la sviluppata...
 

pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
755
0
0
Visita sito
Anche a me è successo... io comunque lo sto usando come "seconda" app, ma solo per lo storico, di base uso cyclemeter, lo trovo migliore e più completo e sopratutto continuano ad aggiornarlo... se non erro l'aggiornamento per IOS8 di runtastic deve ancora uscire, quello di cyclemeter l'hanno buttato fuori il giorno dopo l'uscita del nuovo iOS... ho l'impressione che questa app interessa poco a chi la sviluppata...

Grazie lo proverò
 

claudiob.

Biker novus
16/4/14
17
0
0
Visita sito
Io ho avuto un problema usavo runstatic, ho deciso di comprare runstatic pro, al momento del, acquisto e scaricato la nuova app ho perso tutti i percorsi che avevo sulla vecchia runstatic non riesco più a recuperarli sapreste aiutarmi?n
 

Classifica mensile dislivello positivo