bussola ruote Miche

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Un mio amico che ha le ruote Miche ha svitato, sul mozzo, la bussolina del perno qr , quella che poi funge d'appoggio al forcellino.
Fatto sta che era talmente stretta che nel smontarla l'ha spezzata (però è uscita). - vedi foto -
Ora si chiede (e mi chiedo):
- si può trovare il pezzo di ricambio? (basterebbe chiedere alla Miche!)
- eventualmente sapere se il mozzo a questo punto è adattabile a perno passante?

- curiosità: è per caso con avvitatura inversa? :-(

Grazie
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    48,6 KB · Visite: 1
  • 02.jpg
    02.jpg
    61,7 KB · Visite: 1

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
568
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Ciao dalle immagini penso che sia il modello XM 40?Se si il mozzo posteriore non penso che sia convertibile a un 142x12...per quanto riguarda il particolare di ricambio basta a chiedere a Miche.Mentre uno dei due spessori dovrebbe essere destrorso...
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Leggendo il manuale lo svitamento dalla parte della ruota libera dovrebbe essere normale (antiorario)
al contario invece sul'altro lato.

Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo