ki acquista da bike discount???

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
Che io sappia l'XC32 SA (Solo Air) è ad aria... Poi non ci capisco comunque un H.

http://www.bike-discount.de/it/comprare/radon-zr-team-29-7.0-237601

Comunque spender di più non riesco, c'ho anche una moto da mantenere... :smile:

E la bici mi serve per macinare km e allenarmi/perder peso... Non dovrei far gare. Rimane comunque una base accettabile per fare eventuali upgrade in futuro no?!

Si ok la forca è ad aria quindi gia più personalizzabile... Per le tue esigenze la bici è ottima.... Vai....
 

Juste1911

Biker serius
28/9/12
151
0
0
Lombardia
Visita sito
Bike
29er Hard Tail
Si ok la forca è ad aria quindi gia più personalizzabile... Per le tue esigenze la bici è ottima.... Vai....

Avevo adocchiato quel modello non solo per il prezzo (in realtà avrei speso anche meno, quindi la 6.0) ma proprio perchè credevo che la XC32 SA potesse essere regolata per il mio peso più di una forcella a molla come la XCT (del modello inferiore)... Peso non indifferente di 92/94kg

Unica cosa poi immagino che come per le sospensioni da moto valga la pena fare un piccolo SAG alla forcella per regolarla correttamente e non avere sorprese.

Oggi se riesco ordino la bici, aspetto una loro risposta su un dettaglio.
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
855
0
0
53
gorizia
Visita sito
scrivo qui anche una mia esperienza con bike discount su un reso.
Ordino ai primi di gennaio un pacco da bike discount.de con un paio di scarpe northwave e altri accessori per l'abbigliamento; dopo una settimana circa arriva il pacco, tutto ok, però le scarpe non mi vanno bene come calzata e siccome non hanno altri numeri telefono al sabato mattina per chiedere il rimborso. Mi risponde dopo un pò una gentile operatrice che parla poco italiano, ma ci capiamo e mi manda una mail con le istruzioni. Stampo un foglio di reso che metto nell scatola, stampo la lettera di vettura, incollo la metà con l'indirizzo e l'altra metà come ricevuta. vado all'ufficio postale, mi timbrano la ricevuta, zero spese di spedizione, dopo due giorni il pacco è in Germania, alle 12 mi mandano una mail che il pacco è a destinazione, alle 12.30 ho già il rimoborso su pay pal! che dire......bike discount promosso a pieni voti!!!!!
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
scrivo qui anche una mia esperienza con bike discount su un reso.
Ordino ai primi di gennaio un pacco da bike discount.de con un paio di scarpe northwave e altri accessori per l'abbigliamento; dopo una settimana circa arriva il pacco, tutto ok, però le scarpe non mi vanno bene come calzata e siccome non hanno altri numeri telefono al sabato mattina per chiedere il rimborso. Mi risponde dopo un pò una gentile operatrice che parla poco italiano, ma ci capiamo e mi manda una mail con le istruzioni. Stampo un foglio di reso che metto nell scatola, stampo la lettera di vettura, incollo la metà con l'indirizzo e l'altra metà come ricevuta. vado all'ufficio postale, mi timbrano la ricevuta, zero spese di spedizione, dopo due giorni il pacco è in Germania, alle 12 mi mandano una mail che il pacco è a destinazione, alle 12.30 ho già il rimoborso su pay pal! che dire......bike discount promosso a pieni voti!!!!!


molto bene!!
 

Nonnopanno

Biker serius
30/10/12
203
0
0
grosseto
Visita sito
scrivo qui anche una mia esperienza con bike discount su un reso.
Ordino ai primi di gennaio un pacco da bike discount.de con un paio di scarpe northwave e altri accessori per l'abbigliamento; dopo una settimana circa arriva il pacco, tutto ok, però le scarpe non mi vanno bene come calzata e siccome non hanno altri numeri telefono al sabato mattina per chiedere il rimborso. Mi risponde dopo un pò una gentile operatrice che parla poco italiano, ma ci capiamo e mi manda una mail con le istruzioni. Stampo un foglio di reso che metto nell scatola, stampo la lettera di vettura, incollo la metà con l'indirizzo e l'altra metà come ricevuta. vado all'ufficio postale, mi timbrano la ricevuta, zero spese di spedizione, dopo due giorni il pacco è in Germania, alle 12 mi mandano una mail che il pacco è a destinazione, alle 12.30 ho già il rimoborso su pay pal! che dire......bike discount promosso a pieni voti!!!!!
Ciao Zebra70,
puoi dirmi che taglia avevi ordinato rispetto al tuo numero che calzi normalmente?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io ho avuto più fortuna...ho acquistato da un paio di Lake mtb Mx175 2014 in offerta da Cicli Mattio mi arrivano le provo ci metto la tacchette e le uso per 3 giorni...dopo di che mando una mail dicendo che la scarpa dx è difettosa e stringe male,causandomi dolore sull'osso del piede...che dire,gliele rimando usate e con i segni delle tacchette sotto...ed in 3 giorni un paio nuovo che uso tutt'ora...spettacolo...sono contentissimo...non ce ne sono molti che ritirano merce usata sostituendola con nuovo a costo 0...affidabilissimo secondo la mia esperienza...:celopiùg:

https://www.google.it/url?sa=t&rct=...xWpdbyA62CcJ2Iw&bvm=bv.84607526,d.d2s&cad=rjt
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
porto normalmente il 43 e avevo preso 44 northwave ma erano troppo grandi; invece adesso ho preso sidi e mi trovo perfettamente col loro 44......

Devi essere un 43 scarso.

Io, che invece sono un 43 magari un poco abbondante con la misura 44 Northwave mi trovo perfettamente (e ne più di un paio di Northwave).
Con le Sidi, che ho avuto in passato, il 44 era insopportabile e dovevo usare la misura 45
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
855
0
0
53
gorizia
Visita sito
Devi essere un 43 scarso.

Io, che invece sono un 43 magari un poco abbondante con la misura 44 Northwave mi trovo perfettamente (e ne più di un paio di Northwave).
Con le Sidi, che ho avuto in passato, il 44 era insopportabile e dovevo usare la misura 45
credo che il numero possa variare non solo da marca a marca, ma anche fra i vari modelli: io porto un 43, ma ho il piede magro, lunghezza 27cm.....la scelta delle scarpe poi è molto molto soggettiva.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
credo che il numero possa variare non solo da marca a marca, ma anche fra i vari modelli: io porto un 43, ma ho il piede magro, lunghezza 27cm.....la scelta delle scarpe poi è molto molto soggettiva.

Per alcuni marchi questo è vero.
Riguardo a Northwave la mia esperienza, su 4 paia di scarpe di modelli diversi, riporta una assoluta corrispondenza della taglia
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
ciao, come si effettua un cambio taglia su delle scarpe acquistate da bike discount?


dall'ordine seleziono l'articolo, poi "exchange", e poi mi compaiono da scaricare il modulo di ritorno e la lettera vettura.

Ma dove si seleziona il nuovo numero?
voi come avete fatto?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ciao, come si effettua un cambio taglia su delle scarpe acquistate da bike discount?


dall'ordine seleziono l'articolo, poi "exchange", e poi mi compaiono da scaricare il modulo di ritorno e la lettera vettura.

Ma dove si seleziona il nuovo numero?
voi come avete fatto?
..uhmm..di norma su altri siti quando mi è capitato di cambiare qualcosa per errata taglia, magari dopo avere prima contattato il negozio sul da farsi via mail, ho sempre fatto così..di nuovo fatto l' acquisto dello stesso articolo con la giusta taglia e successivamente al reso mi hanno rimborsato..a leggere la prima voce delle FAQ penso che anche qui sia la stessa cosa...
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
..uhmm..di norma su altri siti quando mi è capitato di cambiare qualcosa per errata taglia, magari dopo avere prima contattato il negozio sul da farsi via mail, ho sempre fatto così..di nuovo fatto l' acquisto dello stesso articolo con la giusta taglia e successivamente al reso mi hanno rimborsato..a leggere la prima voce delle FAQ penso che anche qui sia la stessa cosa...

ma cambi taglia su bike discount li hai fatti?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ma cambi taglia su bike discount li hai fatti?
..da loro no anche se ci compro da anni...secondo me la cosa più semplice è che li contatti con una mail e vedrai che avrai tutte le info del caso..una volta scrivergli era più difficoltoso quando avevano una clientela meno internazionale, adesso penso che ti rispondano anche se scrivi in italiano...
..vedrai che alla fine ti diranno di fare come dico io...per me è il modo più pratico..quando a loro arriva la merce che hai reso poi ti ri-accreditano l' importo..
 

Classifica mensile dislivello positivo