Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


coolmanu

Biker poeticus
Allora ragazzi sabato si fa il giro Lago Moro - Valle di Carisole

Il punto di partenza è questo parcheggio, appuntamento per le ore 8:00/8:15 in modo da essere pronti a partire alle 8:30.

Il percorso prevede una salita di 16 km e 1.396 m D+ e 12 km di discesa a tratti tecnica.

Il pranzo sarà a sacco.

Partecipanti:
- Bassa6
- coolmanu
- scudo80
- mr_tonino
- max_gsm (da confermare)
 

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
Benvenuto tra noi...Se vorrai, quando ti sentirai pronto, ci possiamo beccare a Montodine per un bel giretto lungo il Serio...
Ciao Dad.:il-saggi:

ciao! colgo l'occasione per ringraziare tutti per il benvenuto e chiedervi gentilmente, se vi va, di segnalarmi itinerari possibili in zona, cosi da variare un pò rispetto ai 4/5 giri che faccio ora e migliorare la mia gamba...
[MENTION=72453]daddygol[/MENTION] ... quale sarebbe l'itnerario lungo il serio cosi magari lo testo in solitaria e, se alla mia portata, lo rifacciamo piu' che volentieri in compagnia! :-)
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
ciao! colgo l'occasione per ringraziare tutti per il benvenuto e chiedervi gentilmente, se vi va, di segnalarmi itinerari possibili in zona, cosi da variare un pò rispetto ai 4/5 giri che faccio ora e migliorare la mia gamba...
[MENTION=72453]daddygol[/MENTION] ... quale sarebbe l'itnerario lungo il serio cosi magari lo testo in solitaria e, se alla mia portata, lo rifacciamo piu' che volentieri in compagnia! :-)

io ti consiglio lo sterrato che parte da lodi e risale l'adda passando da spino,poi rivolta ecc...molto tranquillo e sei in mezzo alla natura...altra opzione canale vacchelli...
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
grazie! lo sterrato che dici è quello che poi arriva a pizzighettone?
perchè, forse , ieri ne ho fatto l'ultimo pezzo...
canale vacchelli non lo conosco... ora cerco! :-)
quello che ti ho indicato va a nord di Lodi...per pizzighettone io conosco solo la ciclabile...
comunque se una volta vuoi venire a lodi (magari in macchina con bici al seguito) ti accompagno io a farlo la prima volta ;-)
cosi vedi gli incroci ecc
 

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
quello che ti ho indicato va a nord di Lodi...per pizzighettone io conosco solo la ciclabile...
comunque se una volta vuoi venire a lodi (magari in macchina con bici al seguito) ti accompagno io a farlo la prima volta ;-)
cosi vedi gli incroci ecc

ok ok! capito... si prende da via del capanno... dove c'è il faro?
dovrò farlo un giorno che mi sentirò bello carico mi sa... da casa mia fino "al faro" son già piu' di 50 km a/r :-)

mi ero confuso... non so perchè avevo in mente un itinerario che avevo visto (mantova/peschiera) che mi sembrava interessante!
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
ok ok! capito... si prende da via del capanno... dove c'è il faro?
dovrò farlo un giorno che mi sentirò bello carico mi sa... da casa mia fino "al faro" son già piu' di 50 km a/r :-)

mi ero confuso... non so perchè avevo in mente un itinerario che avevo visto (mantova/peschiera) che mi sembrava interessante!
lo sterrato che parte dal faro e che passa il parco del belgiardino, sale anche lui a spino ma sulla riva opposta...è un single track e se sei alle prime armi ti consiglio la strada che dicevamo prima che é bella larga e senza arbusti che ti "avvolgono"...quest'ultima parte da una cava tra lodi e boffalora...
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Allora ragazzi sabato si fa il giro Lago Moro - Valle di Carisole

Il punto di partenza è questo parcheggio, appuntamento per le ore 8:00/8:15 in modo da essere pronti a partire alle 8:30.

Il percorso prevede una salita di 16 km e 1.396 m D+ e 12 km di discesa a tratti tecnica.

Il pranzo sarà a sacco.

Partecipanti:
- Bassa6
- coolmanu
- scudo80
- mr_tonino
- max_gsm (da confermare)


Preparo le barrette socio?
 

coolmanu

Biker poeticus
Purtroppo al momento nulla di buono....

Facciamo tutti la danza della "NO PIOGGIA"
 

Allegati

  • Screenshot_2014-07-23-20-59-47.jpg
    Screenshot_2014-07-23-20-59-47.jpg
    63,3 KB · Visite: 11
  • Screenshot_2014-07-23-20-59-54.jpg
    Screenshot_2014-07-23-20-59-54.jpg
    63,4 KB · Visite: 8
  • Screenshot_2014-07-23-21-00-04.jpg
    Screenshot_2014-07-23-21-00-04.jpg
    63,3 KB · Visite: 8

Classifica mensile dislivello positivo