Iniziare a gareggiare enduro

MtbFloyd

Biker novus
27/6/16
3
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, sono quasi nuovo del forum quindi scusate se ho sbagliato qualcosa con il topic.
Io vorrei iniziare a gareggiare nella categoria gravity, pero non ho la minima idea di come iniziare dato che sono di La Spezia e non ho trovato neanche un team o un associazione nella provincia. Qualcuno di voi abita nelle mie vicinanze? Potete aiutarmi per favore?
Grazie a tutti
 

MtbFloyd

Biker novus
27/6/16
3
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, sono quasi nuovo del forum quindi scusate se ho sbagliato qualcosa con il topic.
Io vorrei iniziare a gareggiare nella categoria gravity, pero non ho la minima idea di come iniziare dato che sono di La Spezia e non ho trovato neanche un team o un associazione nella provincia. Qualcuno di voi abita nelle mie vicinanze? Potete aiutarmi per favore?
Grazie a tutti
Davvero? Nessuno?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Ciao, prova a leggere la sezione Liguria, magari c'è qualcosa li oppure amplia la ricerca nelle province limitrofe.
Buon anno
 

pinzi

Biker serius
15/6/13
136
12
0
Visita sito
Basta associarti a qualche team , lo puoi fare anche completamente per mail e fare la visita medico sportiva da allegare alliscrizione.

Mi spiego meglio mandi la richiesta di iscrizione di rispondono ti danno la richiesta per la visita la fai gli e la mandi e ti mandano la tessera di iscrizione e con quella ti iscrivi alle gare che vuoi


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Ciao a tutti, sono quasi nuovo del forum quindi scusate se ho sbagliato qualcosa con il topic.
Io vorrei iniziare a gareggiare nella categoria gravity, pero non ho la minima idea di come iniziare dato che sono di La Spezia e non ho trovato neanche un team o un associazione nella provincia. Qualcuno di voi abita nelle mie vicinanze? Potete aiutarmi per favore?
Grazie a tutti


breal bike di sestri. chiedi a loro

gabriele top.
 

Classifica mensile dislivello positivo