KronplatzKing 2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.394
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
:prost: Colgo l'occasione per segnalare l'adesione della KronplatzKing al circuito Bike World Zerowind, girone rosso extreme (non poteva essere altro).:OOO:
Sicuramente una proposta interessante per gli amanti delle sfide "impossibili"

Allora devi essere in griglia anche tu... specie dopo il bolide che hai preso. :hahaha:
 

Nasone111

Biker popularis
2/10/15
88
16
0
Pisa
Visita sito
Perchè no, vediamo come vanno gli allenamenti quest'inverno :-)
Tra qualche ora son su a s.vigilio. vedo dalle webcam che neve è solo sulle piste. Mannaggia a quando non ho preso la mtb. Ma nel caso c'è qualcuno che affitta? [emoji16]
Cmq Mauri M mi piacerebbe conoscerti di persona almeno per ringraziarti della bellissima Gara del 2016!!

Sent from my LG-H955 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: mauri_m

KronplatzKing

Biker popularis
iscritto per la prima volta anch'io.sapete se più avanti ci sarà una prova percorso?

Buon giorno nobile cavaliere del KronplatzKing!
La segnalazione dei tracciati inizierà probabilmente i primi di luglio.
Nel caso volessi provare il tracciato prima, probabilmente a partire da giugno senza neve, puoi scaricarti i file gps dal forum itinerari qui allegato.
Vediamo poi se nei prossimi mesi vi sarà qualche gradita sorpresa sui tracciati. :spetteguless:


 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
Buon giorno nobile cavaliere del KronplatzKing!
La segnalazione dei tracciati inizierà probabilmente i primi di luglio.
Nel caso volessi provare il tracciato prima, probabilmente a partire da giugno senza neve, puoi scaricarti i file gps dal forum itinerari qui allegato.
Vediamo poi se nei prossimi mesi vi sarà qualche gradita sorpresa sui tracciati. :spetteguless:



per adesso non ce il problema neve :-)
 

mauri_m

Biker serius
Ciao istria, buon anno anche a te😀
In effetti escludendo il Plan de Corones che é tutto innevato artificialmente abbiamo avuto un tempo spettacolare anche per fare un po di mtb magari su per il Fanes
Non so se nasone111, che ho avuto modo di conoscere, ne ha approffittato sti giorni.
Comunque da domani notte pare che arrivi anche la neve naturale 😜
 

KronplatzKing

Biker popularis
A sei mesi dalla seconda edizione, grande evento, grande vittoria ITALIANA con Federiaca Brignone, terza Marta Bassino sulla Erta al Plan de Cornes!
Che sia di buon auspicio per la 2° edizione della KronplatzKing!
 

Allegati

  • World Cup Kronplatz-Plan de Coroes.jpg
    World Cup Kronplatz-Plan de Coroes.jpg
    135 KB · Visite: 24

mauri_m

Biker serius
Grande Mauri!!
hai cambiato biga vedo, ti sei cannondalizzato ))))

Ciao Welsberg, ebbene si.
Quest autunno i ragazzi della rh-racing me ne hanno prestata una per fare un giro. Sono andato al rit, la prima salita della KronplatzKing per intenderci, per poi entrare nel singletrail.
Be..., con la mia 26 era un tratto bello ma anche un po difficile in un punto, marcia, pedale che toccava....
Passo con la Scalpel e manco mi accorgo del pietrone! :OOO:
Poi arrivo al Piz de Plaies e vado giu per la freeride, mi conosci oramai a forza di farla me la cavo a scendere , con la scalpel.... giu liscio come l olio a tutta :free:
Arrivo in paese e chiamo Hannes per trattare ....
Conclusione, mi ritrovo con la scalpel fsi in garage e mi tocca imparare ad andarci, le differenze sono tante rispetto alla mia vecchia 26 ma mi sto divertendo parecchio :bum-bum-:
 

mauri_m

Biker serius
Bella Mauri, io l'anno scorso ho fatto la Kronplatz con una Trigger 29.... non ti dico come ho goduto!!

ciao albystarvation, mi fa molto piacere questa tua esperienza, credo infatti che una delle caratteristiche che poche o nessun'altra gara ha siano appunto le discese freeride ed i singletrack naturali. Per farli a tutta serve un pò di manico, ma dopo un paio di discese di prova ci si gusta ogni curva, ogni dosso, pietra o radice che uno trova. Certo si fa fatica anche in discesa ma pur sempre godendo, .... e direi parecchio anche :-P:

Ritengo che le novità che stiamo preparando vi piaceranno parecchio.

:}}}:
 

Classifica mensile dislivello positivo