fat cinese

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gipsi

Biker serius
20/12/04
275
0
0
51
padova
Visita sito
ciao
i prezzi che ho io sono questi , fammi sapere anche i tuoi quando ti rispondono sono interessato ^^
480$ per il telaio
120$ per la forcella
250$ per un cerchio in carbonio
 

gipsi

Biker serius
20/12/04
275
0
0
51
padova
Visita sito
si , oltre al iva ce anche la dogana che viene calcolata sul prezzo finale + 11 EURO DI DIRITTI POSTALI .
in teoria il prezzo finale del telaio+forcella si aggira sui 650 euro
(480$TELAIO+120$FORCELLA+85$S.SPEDIZIONE+3%DOGANA+23%IVA+11EURO DI DIRITTI POSTALI )
per i cerchi ci sono altri 550 euro
poi se si fanno ordini cumulativi il prezzo puo scendere di diversi euro (anche un 100 euro )
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
In realtà esiste anche un altra tassa 48,2% che si chiama antidumping (o una roba del genere) e viene applicata sul prodotto finito o rifinito.
Finito= bici montate o ruote assemblate
Rifinito= telaio verniciato ( colorato), anodizzato o con rifinitura lucida.
Quindi, nell'eventuale ordine dovrete specificare finitura grezza.
Comunque nel forum BDC nella sezione Cina è tutto spiegato benisssssssimo
 

gipsi

Biker serius
20/12/04
275
0
0
51
padova
Visita sito
il telaio e' lo stesso che ho visto io ma su un altro venditore .
ho letto su bdc l'articolo sul antidumping e' non sembra che basti dire che il pezzo e' grezzo
perche se vogliono ti danno lo stesso la tassa , va a fortuna chi paga e' chi non paga ^^
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.163
18
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ragazzi, visto che di componenti ci capisco poco, e di assemblaggio ancor meno, non si trovano (o cosa mi consigliate) di fat cinesi già complete di tutto e pronte all'uso tutte in carbonio?

Oppure che strada percorrere?
 

gipsi

Biker serius
20/12/04
275
0
0
51
padova
Visita sito
prendere una bici completa non ti conviene pagheresti l'antidumping ,
conviene prendere il telaio+forcella+manubrio+att.manubrio+reggisella e se
vuoi fare un bel lavoro 2 bei cerchi in carbonio poi l'assembli qui con quel che trovi
nel mercatino o nei vari siti di e-comercio .
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.163
18
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
[MENTION=4436]gipsi[/MENTION] capisco il tuo discorso, ma io non saprei proprio cosa acquistare, soprattutto separatamente!! per me sigle, diametri e tutto il resto sono cose che non mi stanno in testa. Per questo cercavo una soluzione più veloce, ma come dici tu probabilmente non conviene.
 

gipsi

Biker serius
20/12/04
275
0
0
51
padova
Visita sito
se hai un negoziante amico che non gli rompe montarla potresti fare il lavoro da lui o se hai un amico che sa un po' di meccanica ti potrebbe aiutare .
 

gipsi

Biker serius
20/12/04
275
0
0
51
padova
Visita sito
mi sono fatto fare un preventivi dalla sig. Alisa Zhao per lo stesso telaio
i prezzi che mi ha dato sono questi
530 telaio+forcella
18 serie sterzo
8 forcellino di ricambio
100 spedizione

forse la spedizione e' per 2 telai ^^
 

Classifica mensile dislivello positivo