Quale 29 comprereste ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Ciao a tutti , un vostro consiglio ,

stando su un badget di 500o euro che front 29 comprereste ?

io sare quasi sulla fsi 29 della cannondale , che ne pensate ?

ok CANNODALE FSI, non si discute, nuovo telaio, nuova forcella, un mezzo da paura!!!!
altrimenti valuta SPECIALIZED dalla EXPERT in su.
STUMP SWORKS sarebbe il max, ma se vuoi stare nel budget prendi la 2014 scontata che e' uguale alla 2015.
oppure
CUBE ELITE C68 top di gamma, nuovo telaio, nuovo materiale, montatata alla morte e stai nel budget.
Interessante anche l'OLYMPIA IRON top di gamma e stai nel budget.
BUONA SCELTA!!!
 

fila74

Biker urlandum
30/8/12
584
10
0
milano
Visita sito
Bike
specialized epic S WORKS HT
hai solo l'imbarazzo della scelta!
io starei su cannondale o specialized, provale!
su specy puoi trovare,come diceva il postino, i modelli top stumpjumper 2014 con un buono sconto, tanto quest'anno cambiano solo i colori. la S-WORKS è un sogno!
buona scelta!
 

rikiuan

Biker serius
23/6/10
111
23
0
toscana
Visita sito
hai solo l'imbarazzo della scelta!
io starei su cannondale o specialized, provale!
su specy puoi trovare,come diceva il postino, i modelli top stumpjumper 2014 con un buono sconto, tanto quest'anno cambiano solo i colori. la S-WORKS è un sogno!
buona scelta!

Quoto
considera i pro della cannondale: lefty ed un telaio fatto su misura per lei
considera anche i contro: lefty e tutti i suoi vezzi

ma alla fine prenderei cannondale... restando in famiglia
 
D

dandy1973

Ospite
se sono 5000€ ne hai di scelta se sono 500€ poca............


con 5000€ andrei di BMC TE01 XX1
 

stevexxx77

Biker superis
23/8/13
389
2
0
Mantova/Verona
Visita sito
.........ho il forte sopspetto che l'autore del Thread sia scappato con i 5000 euro...:smile:
ahahahaha probabile!!! Ma non è che erano 500?? in effetti ha scritto "500o"!!!! :-)

Ritornando al thread sinceramente, anche se li avessi, non credo che spenderei una cifra del genere per una front. Ho avuto in test per un paio di giorni una splendida BMX TE01 XX1 e proprio in quel caso mi sono chiesto: ma vale la pena? Secondo me per un amatore (e forse non solo) il prezzo da pagare per avere alcuni componenti d'elite non danno poi risultati sufficienti a giustificare un esborso del genere. Se avessi quella cifra disponibile spenderei 3000 euro per una bella front nuova in carbonio e con quello che mi resta mi prendo una full usata per andare a fare qualche discesa seria! :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo